Vai al contenuto

Sigaretta Elettronica


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Non funziona almeno nel medio lungo periodo nel senso che dopo

un po' vuoi comunque fumare veramente fino a ristabilire il livello di

nicotina giusto per il tuo corpo.

beh ma per questo credo diano i filtri con diverse gradazioni di nicotina...è un po' come passare da sigarette con tanta nicotina...a sigarette più leggere...almeno credo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho risentito il mio amico per messaggio...ha detto che con la e-cig procede bene...solo che deve ordinare le ricariche

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non bisogna sottovalutare il fattore "economico".

Il fatto che paghi la e-cig ti fa mettere un briciolo d'impegno nello smettere.

Ho letto che hanno tentato con l'agopuntura per smettere ottenendo buoni risultati, allora una ASL, non mi ricordo dove, ha provato a fare l'agopuntura "mutuabile" ottenendo risultati ben inferiori, la causa del flop sarebbe proprio l'assenza di motivazione dei pazienti non paganti.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh forse hai ragione....fa un po' "effetto palestra"...ovvero se vai in palestra e paghi...fai gli esercizi...a casa magari non li fai

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi smettere davvero di fumare, ti suggerisco un'alternativa.

Anzichè la sigaretta elettronica, adibisci a salvadanaio una bottiglia.

E mettici dentro TUTTI i soldi che altrimenti spenderesti in sigarette (a cominciare dall'acquisto di quella elettronica).

Vedere lì dentro un discreto gruzzolo che cresce e che sarebbe andate in fumo.....ti darà più stimoli che qualsiasi altro surrogato.:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si tony...però il fatto che attualmente non ho la volontà di smettere

E allora anche la sigaretta elettronica è una spesa inutile ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora anche la sigaretta elettronica è una spesa inutile ;)

se fa meno male no...ripeto se riuscissi a sostituire le sigarette con questa credo che ne guadagnerei di salute rispetto alle sigarette normali

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.