Vai al contenuto

Sigaretta Elettronica


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Che devi smettere di fare la fighetta che cerca palliativi e passare a fumare tabacco arrotolato o trinciato come le persone serie!

Già lo faccio :P

Comunque, lascia perdere i truzzetti dello svapo tipo il principe che fa "più sesso" :disp2: : lo svapo non è solo una moda.

E la pipa è troppo costosa, se no la prendevo al volo :D

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E la pipa è troppo costosa, se no la prendevo al volo :D

Un pipa con "kit" (li fa la brebbia, includono accendino, scovolini, pigino) costa sui 60€ ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato la sigaretta elettronica, credo che continuerò a fumare le mie due sigarette al giorno :lol:

Fino all'anno scorso fumavo un pacchetto al giorno, poi a seguito di un raffreddore pazzesco sono rimasto un mese senza fumare.

Mi si è svegliato il naso, mi sono reso conto di una cosa incredibile: i fumatori puzzano, per i non fumatori! :D Sentivo i colleghi fumatori puzzare anche se erano lontani da me.

Da qui il concetto: che senso ha mettermi in cravatta al mattino, pettinarmi, profumarmi e poi puzzare da schifo per le sigarette? tanto vale che resti sporco e non mi faccia il bagno. Da lì la motivazione, che è alla base di ogni decisione di smettere di fumare: a lavoro non fumo più. Prima di lavoro, nemmeno. Questo mi è valso, compresi i viaggi di andata e ritorno a casa, piu di una decina di sigarette quando sono in ufficio, qualcuna in più quando sono in trasferta. Le due sigarette al giorno continuano a rimanere stabili, anche nei weekend, e sono solo per piacere personale.

Tutto questo per dire che non credo nella sigaretta elettronica. Per me è solo un palliativo. Non ti dà il motivo per rimanere con le labbra e le dita distanti dalle sigarette, che è quello che frega un pò tutti noi fumatori. Serve una motivazione, è questo che bisogna cercare. E non è per forza la salute, nè i soldi, ecc. Ognuno deve trovare la sua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza quante cose mi sono perso!

Un pipa con "kit" (li fa la brebbia, includono accendino, scovolini, pigino) costa sui 60€ ;)

WOW, potrei farci un pensierino!!

Un mio ex compagno di corso aveva una collezione di pipe da migliaia di €, delle cose splendide da vedersi e penso anche da fumare...entrando in casa sua c'era sempre un aroma fantastico.

Volevo iniziare anch'io con la pipa ma lui mi proponeva sempre pipe da centinaia di € :pen:

Al che, ci avevo rinunciato...

Io sono uno che cerca il miglior rapporto qualità/soddisfazione/prezzo, e spendere tanti euri per una pipa mi sembra esagerato, non sono così appassionato.

voi che dosaggi di nicotina usate? Io uso i liquidi da 18 e da 9, vorrei rimanere su quelli da nove ma dopo un po' sclero, certo che il saliscendi bene non mi fa

Io per ora sto a 16 (Ovale Black Riserva), ma ho ordinato dei liquidi da InaweraShop da 12 perché voglio diminuirla un po'.

per 10 ne prendi una di pannocchia: l'aspetto è molto "country" ma "meccanicamente" è superiore a molte pipe considerate buone e piuttosto costose.

Ne sei sicuro?

Ce l'aveva il mio ex coinquilino, ma era un tipo che stava sempre a reclamare sui centesimi per ogni cosa pur di comprarsi vestiti pheeghi, quindi non mi ha convinto per principio :lol:

Se va bene quella, è fatta, anche se Brebbia mi ispira più fiducia.

CUT CUT CUT

Tutto questo per dire che non credo nella sigaretta elettronica. Per me è solo un palliativo. Non ti dà il motivo per rimanere con le labbra e le dita distanti dalle sigarette, che è quello che frega un pò tutti noi fumatori. Serve una motivazione, è questo che bisogna cercare. E non è per forza la salute, nè i soldi, ecc. Ognuno deve trovare la sua.

Guarda, io negli ultimi 3 anni ho fumato "solo" per un anno e mezzo in totale, non ho mai avuto nessun problema a smettere per qualunque motivazione volessi, il problema è che non ho avuto problemi nemmeno per ricominciare :muto:

Fortuna la mia cara eGo :D

Già mi sento più scattante e più resistente alla fatica!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.