Vai al contenuto

Sigaretta Elettronica


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

è facile accendersi una sigaretta quando è già "pronta" ;)

Cmq ci sono le macchinette adatte, puoi preparartele prima.. Volontà :D

Ps: con il tabacco contenuto in una sigaretta di taglia "normale" (no compact, no cento's) ne fai 2/3 hand rolled + si fumano meno sigarette rispetto a quelle normali (la voglia viene un po' meno spesso :lol:)(almeno per me)= fatti due conti su quanto risparmi in denaro/salute

sul come smettere visto che fumo 1 sigaro o la pipa c.a 1 volta nel week end io non mi esprimo, tuttavia di solito non inali il fumo come con la sigaretta, ma lo gusti a livello palatale:

nicotina ne assorbi lo stesso (anzi spesso ti dovrebbe lasciare piu' "sazio") ma fa' decisamente meno male (*) e il gusto e' come quello di un buon vino rispetto al vino in cartone.

* gli studi dimostrano che i danni derivano (si solito con andamento esponenziale) :

dalla inalazione

dalle skifezze chimiche aggiuntive presenti specialmente nelle sigarette.

dalla quantita' di tabacco fumata

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest alfarolo

la dipendenza da sostanze è una bruttissima bestia, e riuscire a smettere è estremamente soggettivo. Non penso si possano fare discorsi generalizzati.

Quella delle sigarette rollate a mano è un'ottima soluzione, una volta imparata a farla, il gesto di "rollare" diventa un automatismo che in parte sostituisce quello di portarsi la sigaretta già fatta alla bocca. Inoltre il tabacco sfuso non è impregnato di catrame come quello delle sigarette (infatti quelle fatte a mano si spengono molto facilmente).

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente il difficile spegnimento delle sigarette normali è dovuto soprattutto agli "anelli di piobo" (mi sembra siano di questo materiale)che la fanno bruciare più velocemente

ps io non volevo smettere...ma trovare una soluzione meno dannosa (o che mi faccia fumare meno)e volevo capire se è valida o meno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Passa ai sigarilli.

Così da "vizio" lo trasformi in "piacere" e ne fumi mooooooolti di meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Passa ai sigarilli.

Così da "vizio" lo trasformi in "piacere" e ne fumi mooooooolti di meno.

Verissimo, esistono anche con filtro e con un sigarillo ti risparmi almeno tre bionde. Mentre la sigarettta viene fumata col nervoso, il sigarillo si fuma per gusto e dà molta più soddisfazione.

Lascia perdere invece i toscanelli, per quelli ci vuole molto tempo.:roll:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia perdere invece i toscanelli, per quelli ci vuole molto tempo.:roll:

Almeno 30 minuti.

Ma dopo un pranzo come dio comanda e una ciulatina sono il top :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no no il sigaro non lo sopporto...(puzza troppo)ci ho provato...e poi mi viene da aspirare il fumo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io da ex fumatore ti dico smetti di fumare.

Niente ti ripagherà di quanto ti sentirai figo di aver smesso.

Per smettere io ho iniziato a pensare di essere un ex fumatore

nel senso non voglio fumare mai più quando riesci a far accettare questo al tuo cervello hai smesso di fumare. Io ho deciso a capodanno dell'anno scorso 2008 poi sono andato a prendermi due stecche di sigarette poi ancora un paio di pacchetti poi ancora 1 e poi ho detto basta e ho smesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.