Vai al contenuto

New Alfa MiTo 2013 by Crisho*


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

state diventando troppo buoni, specialmente qua che tocchiamo alfa

dev'essere l'assuefazione da panettone :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Manca il fendi destro, credo che riempire quella zona a livello visivo faccia... sinceramente mi sembrano troppo grossi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Così si appiattisce troppo il muso.

verrebbe meglio nelle foto "cane che piscia" ma sgradevole nel reale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che l'effetto carryover, visto che lo fanno tutti e a volte anche male, su quest'auto sarebbe un toccasana, credo che i fari di giulietta stiano quasi meglio qua che non sulla giulietta stessa, dove li avrei preferiti più affilati e "cattivi"

comunque ho fatto nera la zona fendi e ridotto la dimensione dei fari modificandone leggermente la forma...direi che ci siamo

alfamito2013crishofarip.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore mi piace moltissimo :clap come del resto anche quello reale di MiTo.

Quello che non mi è mai andato giù è quel frontale da tapiro, IMHO proprio bruttino e triste... Secondo me nemmeno coi fari della Giulietta migliora.

Tempo fa vidi un PS di una MiTo nera con il frontale della 147 Restyling e ho trovato quella soluzione davvero elegante, sportiva ed aggressiva allo stesso tempo ;)

Sopratutto se penso che io preferisco la 147 pre a quella restyling :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.