Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 2008?  

114 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 2008?

    • • Molto
      28
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Io direi ... che non è per niente male .., forse io l'avrei voluto più feline , più agressivo per quanto riguarda il profilo ...

Però va bene cosi , se no sarebbe troppo simile alla 208...;)

Qui ci starebbe bene la versione Hybrid , magari il 1.6 HDi 115 CV + 35 CV elettrico...

Con quel tipo di motorizzazione costerebbe più di 30.000 € e purtroppo andrebbe incontro ad un flop commerciale epico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Porca zozza se mi piace. Il più bel SUV compatto in circolazione, quando vogliono i francesi tirano fuori proprio dei bei prodotti.

Molto interessante anche la gamma di motori. Se poi esisterà anche una versione a trazione integrale e cambio automatico sarebbe la quadratura del cerchio.

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale mi piace. Il maggiore sviluppo in altezza e la minore "incassatura" della mascherina le donano. La pinna nei fari è un dettaglio lezioso che non aggiunge nulla, ma ci può stare. Il disegno della finestratura laterale mi piace, ma per fare un vero richiamo al Ranch, dovevano fare il "soppalco" nero oppure integrarlo nella porta, per un accesso migliore. Possibile che non abbiano voluto esagerare o forse temevano una eccessiva somiglianza con la Skoda Roomster. Brutto (e pericoloso) il gradino tra la parte metallica della porta e il telaio del deflettore fisso sulla porta posteriore, ma o così o il finestrino non scendeva...il paraurtone di plastica grezza, pur comodo, non è bellissimo e mi ha ricordato i muletti di Giulietta per la Chrysler :D:D (Regazzoni...so che tu mi hai capito subito...ma io non saprei dove andarli a riprendere sul forum). Carino il fatto che la parte satinata sopra alla porta posteriore si raccordi con lo spoiler sul portellone, ma resta da capire se ci saranno altre finiture o se sarà sempre così. Ad esser pignoli, visto che lo hanno messo come elemento distintivo su 208, la scritta Peugeot al posteriore doveva essere incassata alla base del lunotto, come prosecuzione del marchio anteriore e della scanalatura del tetto...ma qui hanno preferito mettere la scritta con il leone, forse per non sovraccaricare il posteriore. Certo che con tutta la lamiera del portellone a disposizione, almeno 2008 potevano metterlo più in basso.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.