Vai al contenuto

Video e Foto Motorsport - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 612
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

:dubbio:

 

Mi chiedo perché non abbiano ritardato le partenze (delle vetture potenzialmente interessate) sapendo (me lo auguro...:roll:) che, in quella data finestra temporale era previsto il passaggio di un convoglio ferroviario... quella era la 59a su 118 + 13 (storiche) partenti, metà schieramento, non era una delle ultime FN che a volte rimane tagliata fuori dal passaggio di una corriera (se si va un po' troppo per le lunghe) e le si da il tempo imposto...

 

Mi auguro che la "coincidenza" sia stata causata da qualche incidente od inconveniente sulle PS precedenti e che ha causato uno slittamento delle partenze nelle seguenti... Solitamente un organizzatore cerca di evitare la chiusura dei passaggi a livello nei trasferimenti... figuriamoci durante la PS...

 

 

 

P.S. Meno male che il passaggio a livello aveva le sbarre... :muto:

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Delta Force dice:

...annullare del tutto la PS mi pare il minimo... :nonso:

 

E perchè?

 

Se c'è un solo treno basta ritardare le partenze, in fondo è una questione di pochi minuti, si perde sicuramente meno tempo rispetto ad un banale recupero col carro attrezzi, i minuti che si perdono si recuperano tranquillamente al riordino successivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

E perchè?

 

Se c'è un solo treno basta ritardare le partenze, in fondo è una questione di pochi minuti, si perde sicuramente meno tempo rispetto ad un banale recupero col carro attrezzi, i minuti che si perdono si recuperano tranquillamente al riordino successivo.

 

...io intendevo dopo che il fatto è avvenuto...dare tempi imposti per quella ragione mi pare ridicolo, si annulla la PS e al prossimo passaggio si calcolano meglio le coincidenze, in modo che tutti gli equipaggi possano passare senza imprevisti...IMHO

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Delta Force dice:

 

...io intendevo dopo che il fatto è avvenuto...dare tempi imposti per quella ragione mi pare ridicolo, si annulla la PS e al prossimo passaggio si calcolano meglio le coincidenze, in modo che tutti gli equipaggi possano passare senza imprevisti...IMHO

 

Ah.. ok ;)

 

 

 

 

Ho trovato il passaggio a livello

 

https://www.google.it/maps/place/14640+Villers-sur-Mer,+Francia/@49.2911443,-0.001647,3a,60y,264.1h,88.59t/data=!3m6!1e1!3m4!1s0C32wnonVSIum5G_U8JULQ!2e0!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x47e1d58ec34f506b:0x40c14484fbcd2b0!8m2!3d49.321744!4d-0.005321!6m1!1e1

 

E' al 13.7 di 17.4 km della PS 4-7

 

http://www.ecurie-cote-fleurie.fr/files/ES-4-7.720.pdf

 

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ISO-8707 dice:

:dubbio:

 

Mi chiedo perché non abbiano ritardato le partenze (delle vetture potenzialmente interessate) sapendo (me lo auguro...:roll:) che, in quella data finestra temporale era previsto il passaggio di un convoglio ferroviario... quella era la 59a su 118 + 13 (storiche) partenti, metà schieramento, non era una delle ultime FN che a volte rimane tagliata fuori dal passaggio di una corriera (se si va un po' troppo per le lunghe) e le si da il tempo imposto...

 

Mi auguro che la "coincidenza" sia stata causata da qualche incidente od inconveniente sulle PS precedenti e che ha causato uno slittamento delle partenze nelle seguenti... Solitamente un organizzatore cerca di evitare la chiusura dei passaggi a livello nei trasferimenti... figuriamoci durante la PS...

 

 

 

P.S. Meno male che il passaggio a livello aveva le sbarre... :muto:

 

Rally Città di Torino passaggio a livello a Lanzo.

 

2 ore fa, ISO-8707 dice:

 

https://www.google.it/maps/@49.320986,0.0155093,3a,75y,309.64h,90t/data=!3m7!1e1!3m5!1sLWrZOl9dsPzkDAaQZ5ZQTw!2e0!6s%2F%2Fgeo1.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DLWrZOl9dsPzkDAaQZ5ZQTw%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D63.685528%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656!6m1!1e1

 

Passaggio a livello poco dopo l'inizio prova, 2 passaggi a livello sulla stessa prova :disp:

 

 

:shock:

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Cita

 

Visto, era il primo passaggio a livello che ho trovato sulla mappa.

 

Scommetto che hanno messo lo start prima dell'attraversamento solo per quel saltino... :disp2:

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.