Vai al contenuto

I gatti degli autopareristi


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

In attesa della prossima primavera e dell' arrivo in casa di un nuovo miciotto vi posto questa che ho trovato su

http://www.ilmiogatto.net/tredici.htm

Ovvero le 13 regole che i gatti devono rispettare per essere considerati gatti

 1.Legge d'inerzia del gatto

Un gatto a riposo tende a rimanere a riposo, a meno che non sia spinto da una forza esterna come l'apertura di una scatoletta di bocconcini o un topo che gli corre accanto.

2. Legge del moto del gatto

Un gatto si muoverà in linea retta, a meno che ci sia un motivo realmente buono per cambiare direzione.

3. Legge del magnetismo del gatto

Tutti i blazer blu e i maglioni neri attraggono il pelo del gatto in maniera direttamente proporzionale alla sicurezza del tessuto.

4. Legge del gatto che dorme

Per quanto possibile, ogni gatto deve dormire con il padrone in una posizione tanto scomoda per il padrone quanto comoda per il gatto.

5. Legge di allungamento del gatto

Un gatto allungherà il suo corpo abbastanza da raggiungere appena qualcosa che lo interessa.

6. Legge del tavolo della cena

I gatti devono presenziare a tutti i pasti allorché venga servito qualcosa di buono.

7. Legge dell'ostruzione

Un gatto deve giacere sulla porta in una posizione tale da ostacolare al massimo il passaggio di chiunque.

8. Legge del tappeto

Nessun tappeto può rimanere al suo stato originale per molto tempo.

9.Prima legge di conservazione dell'energia

I gatti sanno che l'energia non si può ne creare né distruggere, e se ne userà, quindi, il meno possibile.

10.Seconda legge di conservazione dell'energia

I gatti sanno anche che l'energia si può recuperare solo sonnecchiando tutto il giorno.

12.Legge del frigorifero

Se un gatto fissa un frigorifero abbastanza a lungo, qualcuno verrà per prendere qualcosa di buono da mangiare.

13.Legge della coperta elettrica

Metti una coperta elettrica sul letto e un gatto ci salterà sopra alla velocità della luce.

  • Mi Piace 3

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

I mesi passano ed i mici crescono... quindi, aggiorniamo la situazione:lol:

 

Questo è Pistillo, undici mesi

142yj9z.jpg

 

Questo è suo fratello Baccello... dietro c'è la zia Poldina (un anno al 20 maggio)

oat3lh.jpg

 

Quadretto familiare completo: Baccello e Pistillo con la madre Pippi (due anni)

295g4ls.jpg

 

Cesta di mici assortiti... 

14njnfq.jpg

Insieme a Pistillo, ci sono sua nonna Lola (la nera, quattro anni) e le zie Wendy (prima a sx), Wanda (in mezzo) e Poldina (dietro).

 

Comunque, in tutto sono nove i mici che vivono nel mio cortile:oddio:... per evitare una esplosione demografica, fra marzo ed aprile scorso, le cinque femmine sono state neutralizzate:-(

 

Non ritratti nelle foto, il nero Strawinsky (tre anni, figlio della Lola) ed il bianco-nero Gennarino a.k.a. Genny a.k.a. "il zio" (quattro anni, fratello della Lola).

  • Mi Piace 4

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Questa e' la mia gatta Tea.Non ha defeat device,non e' elaborata,quindi pregasi di non iniziare con gli attacchi.So che qualcuno ci vedra' qualcosa contro Alfa o FCA,piu' che garantirvi che si tratta di una semplice foto di una gatta,non posso fare.Garantisco che NON proviene dalla Germania,quindi non e' nemmeno un'immagine pro Audi o Bmw o Mb o Vw.Peace and love.1227.jpg

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, guidomaluccio dice:

Questa è la mia gatta Tea. Non ha defeat device,non e' elaborata,quindi pregasi di non iniziare con gli attacchi.

 

Molto bella. "Di razza migliore del padrone" CIT. :mrgreen:

 

Non me ne volere, ma era servita su un piatto d'argento :-P

 

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...
6 ore fa, Tempra Veloce scrive:

ho un problema col gatto: è stato messo a dieta ma si ribella, oggi ha dato un morso sulla gamba di mia madre e ha graffiato mio padre... il veterinario ha detto di dargli max. 70gr. di cibo urinario al giorno ma il gatto si sta ribellando.

 

Come posso fare ?

 

 

 

https://www.adnkronos.com/salute/2016/02/17/sfatato-mito-dei-gatti-vendicativi-messi-dieta_HzASNeDUwMzhwaZ4bqBA4L.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.