Vai al contenuto

Trent'anni di Uno (e non finisce qui...)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

La mamma del cugggino infatti decise (mai capito perchè, dato che non la vidi mai utilizzare tale accessorio) di montare i mancorrenti satinati sul tetto, come una SW. Erano belli, non le stavano affatto male, solo che... vabbè era molto strana a quei tempi, perchè i mancorrenti li avevano giusto le station wagon... fu quella donna a precorrere i tempi, direi. Se non sbaglio infatti poi la Uno li montò, giusto? (forse come Innocenti Mille o proprio come Uno, ora non mi sovviene...)
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, ai tempi in cui apparvero le prime berline coi mancorrenti, mi apparivano fuori luogo, mi sembravano un po' un pugno in un occhio avendoli sempre e solo visti su delle station wagon. Oltre alle due serie di Innocenti Mille ed alla Uno Hobby già citate, ricordo che li montava pure la Panda Hobby.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi vi posso ringraziare di cuore, ma sinceramente proprio. Avete fatto crescere di colpo la mia autostima. Pensavo di essere l'unico ad averlo scoperto in tarda età :oops:

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ritornando alla UNO, una 45 base che più base non si può (ricordo la ventilazione interna o ON o OFF) ....

Ho ben presente l'allestimento base...:D Ventilazione interna ad una sola velocità, sedili non reclinabili (credo fossero disponibili come optional cmq, quelli reclinabili, in pacchetto coi poggiatesta) e vano portaoggetti senza sportello. Una vera auto proletaria...:shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà la Vw Polo li aveva nella variante simil-sw. Non su tutte, che mi pare di ricordare nel cortile di quando ero piccolo, una "Fox" grigia senza mancorrenti.

Mi aggiungo pure io. E l'ho sempre trovata molto più buona della Sprite che è troppo dolce. Per quanto facessi inglese alle elementari, vuoi mettere chiamarla ZUP invece che SEVENAP??

el Nino

Mia mamma aveva una Polo II serie Cl e le aveva le barre sul tetto. Mai usate mentre sulla Uno di papà non c'erano nemmeno gli attacchi. Viva la ZUP :-D ! Anch'io la chiamavo così ma l'ho potuto bere poche volte perchè in Piemonte era ed è poco diffusa ma è più buona della Sprite.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ben presente l'allestimento base...:D Ventilazione interna ad una sola velocità, sedili non reclinabili (credo fossero disponibili come optional cmq, quelli reclinabili, in pacchetto coi poggiatesta) e vano portaoggetti senza sportello. Una vera auto proletaria...:shock:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote febbraio 1983 8-)

735050_526539097366869_909073700_n.jpg

580704_526542924033153_1449875169_n.jpg

(vi invito a leggere il testo nel riquadro azzurro a sinistra :lol:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.