Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lexus IS 2013?  

95 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus IS 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Ci ho messo un pò per esprimere il mio giudizio,inizialmente dalle prime foto,trovavo terribile la Fsport,ad oggi l'ho abbastanza metabolizzata e nella versione tranquillona mi piace,l'unico dubbio è la vista laterale soprattutto,il muso a clessidra così troppo pronunciato e i fari posteriore....nel complesso mi piace abbastanza,molto belli gli interni..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Nessuno ha commentato i prezzi presenti sul sito ufficiale italiano? Sembrano interesssanti e competitivi...con € 43.500,00 si porta casa l'allestimento intermedio più il navipack..per un ibrido da 220cv totali mi sembra un buon prezzo, non trovate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Da notare come questa IS risulti nettamente migliore da live rispetto al patinato ...

Ribadisco, secondo me, soggettività a parte ... grazie al connubio fra qualità, sistema ibrido, tp, affidabilità (considerando il riscontro sino ad adesso in rif al sistema ibrido, etc...) è il top ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo l'auto non è per nulla male. Purtroppo i fari sono un discreto pugno nell'occhio e gli interni son fatti bene ma poco appaganti. A parte il fatto che al salone mi è rimasto in mano un pannellino imbottito del tunnel (capitato anche con altri marchi altre volte) in generale i buoni materiali risaltano poco e hanno un aspetto un po' fané a una plancia che si sforza di essere moderna.

peccato perché la macchina e' decisamente gradevole

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lexus ha ufficializzato il listino italiano della nuova IS, che verrà proposta nella sola variante IS 300h con prezzi compresi tra 37.500 e 50.000 euro a partire dal mese di maggio. La berlina giapponese a trazione posteriore è equipaggiata con un quattro cilindri di 2.5 litri a ciclo Atkinson, coadiuvato da un motore elettrico, capace di erogare in totale 220 CV, con un consumo medio dichiarato pari a 4,3 l/100 km. Trattandosi di un ibrido privo del sistema plug-in, sarà possibile percorrere solo qualche km a velocità ridotta in modalità EV a zero emissioni, tramite un apposito comando.

L'allestimento base. La gamma sarà composta dalla versione base e dagli allestimenti Executive, F Sport e Luxury. La versione base offre di serie cerchi in lega da 16", fari Xeno, luci diurne Led, fendinebbia, specchietti elettrici, impianto audio Mp3 con presa Usb, bluetooth e schermo da 7,0 pollici, volante multifunzione, climatizzatore automatico, finiture in tessuto ed eco-pelle, sedili posteriori fissi e Active Sound Control.

Le varianti intermedie. La versione Executive aggiunge i cerchi in lega da 17", il cruise control, il climatizzatore bi-zona S-Flow, il sensore pioggia, lo specchietto interno antiabbagliamento e i sedili posteriori ribaltabili con bracciolo. La F Sport è caratterizzata invece dai cerchi da 18" con pneumatici differenziati tra gli assi, i fendinebbia Led, il kit aerodinamico, la pedaliera sportiva in alluminio, i sedili anteriori sportivi regolabili e riscaldabili elettricamente, la strumentazione digitale, il volante in pelle e le sospensioni attive AVS con modalità di guida Sport S+.

Il top di gamma. La versione Luxury, infine, propone cerchi in lega da 18" con pneumatici differenziati (più larghi al retrotreno), i fendinebbia Led, il sistema di navigazione satellitare con Remote Touch e impianto audio con otto diffusori, il rivestimento di pelle, i sedili a regolazione elettrica con memoria e ventilazione interna, gli inserti in legno scuro, il volante a regolazione elettrica e gli specchietti elettrici con memoria.

Gli accessori a richiesta. La gamma degli optional è composta da una serie di pacchetti, studiati per completare la dotazione delle singole versioni. La base può quindi contare sul Business Pack (3.300 euro) che include il navigatore e il cruise control, mentre Executive ed F Sport possono adottare il Navi Pack (3.000 euro), il Leather Pack (3.700 euro) e il tetto apribile (1.100 euro). F Sport e Luxury possono montare anche il Mark Levinson Pack per l'impianto audio con 15 diffusori (1.800 euro) e la sola Luxury può essere dotata anche del Safety Pack (2.700 euro) che comprende il PCS & ACC con cruise control adattivo, il controllo dell'angolo cieco degli specchietti (BSM), il controllo del traffico posteriore (RCTA), il controllo del superamento di corsia (LDA) e gli abbaglianti automatici (AHB). Per tutte la vernice metalizzata ha un costo di 900 euro.

Prezzi :

Hybrid

300h (208Cv) :

Base : 37.500€

Executive : 40.500€

F-Sport : 44.000€

Luxury : 50.000€

La versione Base e la Executive costano 100€ in meno della precedente IS 250; la F-Sport 300€ in più, la Luxury un sacco di euri in più :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.