Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lexus IS 2013?  

95 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus IS 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interessante intervista al Capo Progetto della nuova IS, soprattutto la parte dove parla del piacere di guida.

Modificato da adnew
corretto errore

la birra piccola è immorale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Lo sterzo by wire della infiniti mi mette un po paura.....
Ha talmente tanta ridondanza che come statistica di rischio siamo quasi pari ai livelli di uno sterzo meccanico. Il quasi viene colmato dallo componente meccanica di "backup"' date=' che tra l'altro è pure quella che tiene ferma l'auto quando è spenta.

[url']http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/57545-nissan-dal-2013-drive-wire-su-alcuni-modelli-infiniti.html#post27942216

Link al commento
Condividi su altri Social

Infiniti è molto più sinuosa ed elegante, forse anche meglio proporzionata e piazzata... ma alla fine preferisco i tratti più secchi di IS. Certo quegli accidenti di fari spezzati continuo a non mandarli giù, e con la clessidrona ho ancora problemi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco la Lexus soprattutto vista lateralmente. Nell'Infiniti ci vedo qualcosa di Subaru nel taglio dei finestrini posteriori. Belle entrambe comunque.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che la Lexus sottosterzi così tanto...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.