Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lexus IS 2013?  

95 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus IS 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

,.-

Dal mero punto di vista estetico... Non c'è storia imho :) Infiniti tutta la vita ;)

Pare però che la Lexus se la cavi bene su strada, pur trovando molto divertente l'Infiniti.

Per quanto riguarda gli esterni non saprei; forse nel'insieme preferisco la Lexus, ma la calandra e soprattutto i fari mi lasciano perplesso.

Dentro, invece, non ho dubbi (anche qui, ovviamente, solo sulla base delle foto): la Lexus è fantastica.

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

L'ho vista dal vivo e ci sono salito da ferma.

Beh, live si notano di più i cambiamenti rispetto alla precedente, ed imho rende un po' di più che non negli scatti. Intanto fa un certo che la zona della porta in cui s'innesta lo specchietto retrovisore: è davvero spessa!

I fari anteriori si mimetizzano un po' meglio che in foto, ma sono comunque bocciati da parte mia.

Dentro super significativo il cambiamento. E' fatta molto bene, ben assemblata e con materiali robusti, un bel salto in avanti rispetto all'antenata. Al design ci si deve fare l'occhio, ma personalmente ho apprezzato.

Ottima posizione di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Vista stamattina in conce, bella macchina un pochino spigolosa dietro, ma vista da davanti si notano le spalle larghe intorno all'abitacolo, un appunto da fare secondo me sono le dimensioni delle ruote che da 18" sembrano un poco sottodimensionati, e a dirla tutta non capisco tanto il motivo di avere 2 dimensioni differenti tra ant e post

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stamattina in conce, bella macchina un pochino spigolosa dietro, ma vista da davanti si notano le spalle larghe intorno all'abitacolo, un appunto da fare secondo me sono le dimensioni delle ruote che da 18" sembrano un poco sottodimensionati, e a dirla tutta non capisco tanto il motivo di avere 2 dimensioni differenti tra ant e post

Intendi il diametro o la larghezza del pneumatico?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

In famiglia abbiamo fatto il grande passo e abbiamo preso una F-Sport color Grigio Scuro (Nebula Gray Pearl) con interni pelle e tessuto neri come questa:

356a280.jpg

(foto presa da google)

Abbiamo messo su il pacchetto di navigazione che comprende il navigatore, radio DAB con 8 altoparlanti sourround (non il Mark Levinson), lettore dvd, schermo EMV (devo capire cosa sia) e retrocamera che vista l'impossibilità di mettere i sensori di posteggio è una benedizione.

---

Arriva in 20 giorni, quindi diciamo per i primi di marzo idealmente se non ci sono ritardi vari.

Quando avrò conosciuto abbastanza l'auto farò una bella recensione spero il più possibile esaustiva anche perchè su internet c'è il NULLA su quest'auto a parte le recensioni di siti/riviste che comunque lasciano molti dubbi e domande che magari potrei colmare...e soprattutto senza paragonarla alla BMW Serie 3 che in questa motorizzazione (e con il CVT) ha poco senso paragonarla imho.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

:clap

Ma perché non si possono mettere i sensori?

I misteri Giapponesi. :lol:

Sono di serie sulla top di gamma Luxury mentre sulla F-Sport non sono proprio previsti.

Una cosa che mi fa incazzare di Lexus è che non hanno un elenco optional da cui attingere "singolarmente", hanno dei pacchetti che costano tantissimo e che includono più cose che magari non si vogliono.

Su F-Sport l'unico modo per avere il Mark Levinson è spendere la bellezza di 4900€ per il pacchetto che include: "Navi Pack" (un pacchetto nel pacchetto) + Mark Levinson + Fari a led.

Sulla versione Executive i sensori ant e post sono inclusi nel Leather Pack (3750€) mentre sulla entry level "Hybrid" non ci sono proprio.

L'unico modo per avere la retrocamera invece è prendere il Navi Pack che comprende X cose tra cui retrocamera.

Viceversa se vuoi solo il navigatore devi spendere 3050€ e prenderti tutto il lotto.

Noi volevamo i fari a Led ma avremmo appunto dovuto spendere 1900€ del maxi pacchetto sopra (il navi pack era gratis per tutto il mese sul nuovo e quindi 3000€ vengono scalati dai 4900€ sopra) e francamente sono tanti soldi visto che include anche il Mark Levinson che sarà anche spettacolare ma son soldi in più...

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.