Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lexus IS 2013?  

95 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus IS 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa positiva è che con uno sforzo di 120 secondi e MS Paint si riesce ad ottenere qualcosa di già più umano :lol:

17258817135772202675080.jpg

isnormalizzata_zpsbf3ae780.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In Lexus è in corso un progressivo imbruttimento di tutti i modelli: invece di risolvere gli elementi discutibili vengono costantemente esaltati di restyling in restyling.

La seconda serie pre-facelift era interessante ma non del tutto convincente: timidamente considerata nel 2009 come alternativa alla 159, mi ripromettevo di riconsiderarla in futuro con un aggiustatina estetica e motori Euro 5.

Il facelift ha esaltato quell'aspetto da ferro da stiro giapponese che il modello 2013 riprende.

In verità non è disastrosa: la linea di fiancata mi piace, il posteriore è relativamente sobrio ed il frontale convince fino all'inizio del paraurti.

Da vedere senza il pacchetto estetico sportivo ed in un colore più sobrio.

Una cosa è certa: non ha la linea elegante e raffinata che mi aspetto da una Lexus.

A mio padre non la vedrei mai.

Può ritagliarsi uno spazio tra i giovani papà se offerta con un convincente motore ibrido.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, tutta raggrinzita così sembra quasi le abbiano dato un pizzicotto sulla calandra. Troppo pasticciata. I fari probabilmente sono tecnologia stealth per evitare i velox

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm...bruttina forte...concordo sul tapiro:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

403374_7898_big_2013-Lexus-IS-61.jpg

403374_5736_big_2013-Lexus-IS-71.jpg

403420_2650_big_2013-Lexus-IS-11.jpg

403420_5166_big_2013-Lexus-IS-31.jpg

403420_3304_big_2013-Lexus-IS-51.jpg

Quattroruote

Lexus IS - Le foto della nuova generazione - Quattroruote

Non so se fan più schifo le foto (degne di Instantgram) o la macchina...:lol:

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.