Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lexus IS 2013?  

95 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus IS 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vado contro tutti e dico che, calandrone-pentolone a parte, mi piace tantissimo!! :D

C'è un qualcosa sullo sbalzo anteriore visto di lato che mi sa di Toyobaru :pen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Di lato, nonostante la porta anteriore liscia che più liscia non si può...mi piace, soprattutto perchè non ha linee a cuneo inutili nella finestratura. Il posteriore è orgasmico, anche se manca qualcosa tra i due fari in basso nel paraurti. Dentro devo ancora metabolizzarla...mi pare che per non fare gli interni uguali a tutte le premium, stiano cercando la loro strada "retrò-tech". Bellissimo il raccordo fanale posteriore-brancardo.

el Nino

PS: quando è apparsa la prima foto, vedendo l'anteriore, mi sono chiesto se fosse l'auto ufficiale di "Mai dire banzai..."

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

io comunque prevedo che la versione europea la "abbasseranno di tono" nel reparto calandrone "darth vader".

è veramente eccessivo e sta davvero male. tra l'altro metterci la targa su quella mascherina è un bel problema. non c'è un punto di attacco.

invece i fari divisi in due con gli "swoosh nike" a led li promuovo. immagino che vedendola in giro sarà riconoscibilissima da tutto il resto.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

io comunque prevedo che la versione europea la "abbasseranno di tono" nel reparto calandrone "darth vater".

Fixed :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.