Vai al contenuto

quanto ti piace l'Infiniti Q50 2013?  

59 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Infiniti Q50 2013?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

profilo e anteriore serie 3.

posteriore quattroporte.

interni indistinguibili da quelli di millemila berline made in usa.

ne hanno ancora da mangiare di polvere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Me gusta! B-)

Bella bestiola, ma in EU arriverà mai

magari accompagnata da qualche officina autorizzata in più....specie in Italia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

volumi belli, frontale ok fino al paraurti: ma perchè hanno piazzato le linee tese/squadrate solo in quella zona? i fendinebbia non mi garbano granché.

fiancata ok, ma leggera sensazione dejavù anni '90 (comunque non un difetto imho)

interni curati, design non rivoluzionario, ma l'intera consolle di comando risolta con un pannello multitouch pare abbastanza avveniristica! fin'ora mi era parso di vedere una soluzione del genere solo su Porsche 918... (la soluzione tesla non la calcolo perchè è integrata male)

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:

Bellissimo il 3/4 posteriore.

Interni, una garanzia

Fiancata ok.

Frontale, un grosso punto interrogativo... mi ricorda qualche jappa indefinita: c'è qualcosa di Lexus IS, qualcosa di Lancer, ma in realtà non assomiglia a nessuna delle due.

Da vedere dal vivo. Secondo me l'hanno presa da delle brutte inquadrature.

In Europa dovrebbe arrivare eccome a sostituire la G Berlina, dato che rumors più o meno ufficiali parlavano anche dell'accordo con Mercedes-Benz per il 2.2 litri diesel.

Bene dai, speravo un po' meglio il frontale, ma può andare in lista per le eredi della 159... anche se, essendo l'avvicendamento rimandato al 2014, c'è tempo per aspettare le italo-americane.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.