Vai al contenuto

Uomo dell'Ovest

quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Una curiosità riguardo al Grand Cherokee(che personalmente mi piace tantissimo), ogni tanto ne vedo una bianca con la griglia anteriore tutta nera e non cromata, che versione potrebbe essere? la incrocio spesso ma non sono mai riuscito a leggere la versione

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Marco88.

Sei sicuro che sia il Grand Cherokee?

Esiste una versione Black Night (o qualcosa del genere...) della Cherokee con la griglia anteriore nera, forse è quella che vedi.

Se invece è proprio il GC, allora è qualcuno che si è fatto un lifting..

Paolo

Link al commento
Condividi su altri Social

No no è proprio il Grand Cherokee, infatti non riesco a capire che versione sia perchè è l'unica tra le tante che vedo ad essere così, magari è una modifica fatta dal proprietario

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 5 mesi fa...
  • 6 mesi fa...
15 ore fa, Bare scrive:

https://www.adac.de/infotestrat/umwelt-und-innovation/abgas/modelle_mit_euro_6d_temp/default.aspx

 

Jeep Grand Cherokee 3.0 V6 Multijet Diesel 2987 140 Euro6d-TEMP Apr. 18
Jeep Grand Cherokee 3.0 V6 Multijet Diesel 2987 184 Euro6d-TEMP Apr. 18

Ottimo, speriamo facciano pubblicità su questo fronte, visto che ormai in parecchi si interessano delle normative anti inquinamento quando comprano un'auto. Strano però che non ci sia Maserati nell'elenco, il motore è lo stesso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Ottimo, speriamo facciano pubblicità su questo fronte, visto che ormai in parecchi si interessano delle normative anti inquinamento quando comprano un'auto. Strano però che non ci sia Maserati nell'elenco, il motore è lo stesso.

Penso sia solo questione di tempo, forse partono da settembre col restyling di Levante, tra l altro gia erano uscite le brochure del MY 2019 e alla fine cambiavano paraurti ecc

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, GL91 said:

Ottimo, speriamo facciano pubblicità su questo fronte, visto che ormai in parecchi si interessano delle normative anti inquinamento quando comprano un'auto. Strano però che non ci sia Maserati nell'elenco, il motore è lo stesso.

Date for Euro 6c is 9/2018. Date for Euro 6d TEMP is 9/2019.

From what I heard the plan is to skip Euro 6c and go directly to Euro 6d TEMP for FCA diesel engines in Europe. That means that cars with diesels with SCR must go into production during this summer. We will see if FCA will deviate from that plan.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.