Vai al contenuto

Uomo dell'Ovest

quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Detto papale papale: una discreta ciofeca di restyling.

Il frontale perde tutto ciò che aveva di positivo: pulizia di linee, coerenza ed imponenza. Il sorrisone sotto la calandra é terribile ed i nuovi fari, benché riusciti, sono troppo piccoli. Neanche le nuove prese d'aria sono di mio gusto.

Devono stare attenti in CJD, se é vero, come disse Marchionne in una intervista tempo fa, che non si possono permettere più di un modello sbagliato. Per quello c'è già Dart.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

cannata anche per me. I fari non sarebbero nemmeno male, ma la griglia è andata. Sembra lo stregatto.

Sotto con tutte quelle lame cromate sembra più un moulinex che un suv.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale era bella e "maschia". Concordo con chi dice che i fari sono un pelo piccoli e che si è persa per strada un po' di pulizia delle linee. Bastava un ritocco alle ottiche posteriori (assomigliavano al suv Peugeot su base Mitsubishi) e agli interni. Però anche questa non è male. Preferisco le versioni con passaruota e parte bassa del paraurti in plastica grezza. Il fango, su una Jeep, è d'obbligo!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte che mi convince di meno è l'anteriore, con fari che mi sembrano un po' troppo piccoli rispetto alle dimensioni dell'auto.

Da capire la forma della calandra che prosegue sotto i fari come un sorrisone.

I fari posteriori accesi sono belli da vedere, ripendono la forma di quelli anteriori, però sono simil Audi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.