Vai al contenuto

Uomo dell'Ovest

quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

311015540167_.jpg

311015543145_.jpg

311015545190_.jpg

311015547173_.jpg

31101555041_.jpg

311015610185_.jpg

3110156124_.jpg

31101561417_.jpg

31101561745_.jpg

autowereld

Prime foto dell' SRT8 (a breve avrete le HQ). Benché quelle diurne mi continuino a fare ribrezzo, trovo positivo l'aver reso la calandra in nero (anche se adesso è diventata l'auto della Banda Bassotti :mrgreen: ).

Prima era così:

Jeep-Grand-Cherokee-SRT8-5.jpg

Sembra si siano dimenticati di rilasciare la Press Release :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un'attimo "confuso" dalla disposizione/utilizzo delle luci LED.

1. Luci Diurne

2. Fari di Posizione !?

3. Frecce !?

immaginefari.png

Comunque questo facelift della Cherokeemi ha ricordato questa (Mahindra XUV 500):

Mahindra-XUV-500_1.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche riserva sui fari anteriori,ma lo trovo piu' importante e curato ora...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io.. Sono un minimo perplesso.. Ma globalmente credo abbia guadagnato almeno un pò ;-)

I dubbi, come per tutti voi, anche per me sono sul frontale/griglia.. Non so..

Forse, il restyling ideale sarebbe stato versione "normale" con la parte frontale dell'SRT... :pen:

Ciò che conta è l'arrivo dello ZF8.. Sul diesel..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

A me piace di più che in passato, diciamo che l'hanno resa al passo con le mode dei tempi, sia come soluzioni estetiche (vedi fari) che come impianto multimediale/strumentazione.

Davanti però non apprezzo quella calandra che si estende sotto i fari a mo' di "borse", avrei preferito che quello spazio fosse stato riempito dal paraurti.

Speriamo inoltre di aver presto conferma del 8 marce anche sulle diesel...

E magari di qualche miglioramento a livello d'assetto, visto i precedenti: http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-la-sicurezza-ed-elettronica/55867-jeep-grand-cherokee-fallisce-il-test-dellalce-rischiando-il-ribaltamento.html

Anche perché l'attuale SRT invece sembra andare piuttosto bene, nonostante il cambio 5 rapporti a Vairano ha staccato un 1'23"513: http://www.autopareri.com/forum/jeep/48703-jeep-grand-cherokee-srt8-topic-ufficiale-2.html#post27938798

Link al commento
Condividi su altri Social

Nutrivo già dei dubbi visiti i primi camuffamenti,ecco oggi la certezaa che hanno peggiore-complicato l anteriore...che già di suo era la parte più bella della jeep,trovo troppo vistosa la riduzione leddosa...dei fari anteriori..Posteriore migliorato con i nuovi a led...si distacca dalla peugeot4007..

Interni belli baroccosi e con quella del cambio che fa sport!!!!!!!!!

Se girasse qualcosa per il verso giusto e avessi i soldi per tamponare eventuali redditometri una bella summit bordò....il nuov g.csubito nel garage!!!!!!!!Invece mi tengo il mio wk..stilisticamente oramai di un altra epoca...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.