Vai al contenuto

Uomo dell'Ovest

quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

a me l'attuale piace un sacco,forse gli interni erano la parte che andavano un pò rivisti..invece la srt mi piace decisamente di piu in questa nuova configurazione..

ne passa uno qua sotto al lavoro di srt nuovo...murtacci che rumore non so se ha su scarichi o è originale,ma fa un rumore...fantastico..

Link al commento
Condividi su altri Social

VIDEO

http://link.brightcove.com/services/player/bcpid61626370001?bckey=AQ~~,AAAAAF4Psd4~,gwfEf1kv0 CYvSVFaJAwrn9QDKzDrJZMY&bctid=2094014956001

c'è il full screen!!

Bello con questo colore!!!

8380752796_b3720c38eb.jpg8379672209_e901b4a7ce.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bocciato!

Per me il bello dell'attuale è proprio dato dal frontale a "T" che è un bell'elemento di design, avvolgente e fondamentalmente semplice.

Con questo restyling il frontale si frammenta, perde e si riempie di inutili dettagli. bocciata!

grand_cherokee_S_limited_JEEP.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bocciato!

Per me il bello dell'attuale è proprio dato dal frontale a "T" che è un bell'elemento di design, avvolgente e fondamentalmente semplice.

Con questo restyling il frontale si frammenta, perde e si riempie di inutili dettagli. bocciata!

Commento ineccepile, restyling senza un senso... Un porcheria di dettagli inutili appunto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo capisco nemmeno io. Sembra che centri stile dei marchi si stiano dando da fare per appesantire tutte le auto in produzione. C'è una sorta di orror vacui nella maggior parte dei restyling che trovo insopportabile. Non credo che tutti i clienti si straccino le vesti per ritrovarsi la loro macchina addobbata come un presepe natalizio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.