Vai al contenuto

quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?  

93 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Che pietà che fanno i 4 scarichi in linea, sembra di guardare un semaforo con una luce in più.

Mi piace poco fuori, è un'accozzaglia di roba europea frullata a caso...meglio gli interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Nonostante sia meglio di quanto mi aspettassi, rimane quantomeno deludente.

Non è brutta (difficile disegnare una brutta auto con queste proporzioni), ma è un'accozzaglia di elementi poco coerente e che rinuncia a tanti segni distintivi della Vette che non si meritavano di essere pensionati.

Manca il fascino.

Gli interni sono migliorati tantissimo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si fosse chiamata nissan gt-qualcosa avremmo detto tutti: al solito la classica macchina robottone.

Non è brutta, anzi, ma ha grossi problemi di coerenza. In pratica hanno preso un bel po' di spunti interni ed esterni alla tradizione del design di famiglia e hanno messo tutto assieme. Questo per me denota insicurezza in chi l'ha progettata.

Viper probabilmente è più tamarra ma ha carattere da vendere in confronto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto il maiale aerostatico sopra di me, as usual;

Imho c'è una ricerca esagerata nella caratterizzazione ( eufemismo) dei particolari per evitare di prendere in carica il concetto di base..... Il cofano è troppo "spezzato" nelle linee e pieno di plasticoni, la bandella cromata in bocca non la capisco....; Il posteriore ...No, non ci siamo.....proprio no.

Il nome Stingray è oltremodo un azzardo riferito a quest'auto.....nel senso che visivamente non ricorda minimamente la "Razza" a cui vuol riferirsi e a cui la sua progenitrice , invece, richiamava istintivamente......

Peccato.....IMHO farà la fine della C4, come gradimento dei "vettisti".....

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Votato "Abbastanza", perché brutta non è, però secondo me sarebbe uscito qualcosa di più coerente riprendendo gli stilemi classici di Corvette, come fatto con la C6.

Intendo la fiancata in un'unica linea ondulata, fanali tondi, linee morbide e non nette. Questa mi sa più di Lamborghini che di Corvette, ecco.

Per contro gli interni mi piacciono e mi auguro che, da buona Corvette, abbia un comportamento più da Supercar che da MuscleCar. ;)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho votato abbastanza. non si può dire che sia brutta, un pò troppo "spaziale" per i miei gusti e come ario ho avuto la stessa impressione di Lambo nella spigolosità delle forme.

niente a che vedere con la morbida sinuosità della C6...

ma nel complesso la promuovo, resta comunque una bella auto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.