Vai al contenuto

quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?  

93 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se si fosse chiamata nissan gt-qualcosa avremmo detto tutti: al solito la classica macchina robottone.

Non è brutta, anzi, ma ha grossi problemi di coerenza. In pratica hanno preso un bel po' di spunti interni ed esterni alla tradizione del design di famiglia e hanno messo tutto assieme. Questo per me denota insicurezza in chi l'ha progettata.

Viper probabilmente è più tamarra ma ha carattere da vendere in confronto

Link al commento
Condividi su altri Social

Votato abbastanza. Bella è bella, come tutte le Vette... ma anche io la trovo decisamente "carica".

Penso che se ci fosse stata una fase finale di "pulitura del superfluo" sarebbe uscito un design più armonico e meno pesante.

Hanno voluto strafare e come si sa il troppo stroppia :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Corvette è sempre stata l'americana dal disegno semplice e lineare, con un motore esagerato. La Viper invece è l'americana non bella ma dove tutto è in funzione del motore. A queste poi si affiancano le sportive europee, un po' meno scorbutiche e, nel caso di alcune, così perfette da essere fredde e le giapponesi, manga style e generalmente non un capolavoro di design. Ora, se volevano cambiare qualcosa alla 'Vette, perchè cavolo l'hanno preso dalle giappe?? E soprattutto, cosa aveva bevuto chi ha disegnato l'interno?? Per non parlare della quantità di linee spezzate in fiancata! Sembra sia passato Zorro! Per me è no (cit.). Questa è ancora la migliore imho:

chevroletcorvettec6z060.jpg

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovi chla C5 e C6 rappresentino le migliori Vette, a livello generale, del nuovo millennio. Aggiungo anche che sembra che abbiamo sofferto di complesso di inferiorità nel progettare questa nuova serie

Link al commento
Condividi su altri Social

Anteriore molto Ferrarizzato.

Non capisco se è la Ferrari ad essere più americana (probabile) o questa più italiana.

Dietro invece è molto incasinata... forse hanno esagerato.

Globalmente mi piace molto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere una Corvette è brutta.

Almeno per me ha perso completamente la bussola.

Davanti non è male, ma dietro...AIUTO! Da dimenticare.

Ma solo a me la linea del tetto che cala e la seconda luce ricordano la GT-R?

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

In alcune angolazioni, alcuni dettagli mi ricordano le Ferrari.

A me le Corvette sinceramente non sono mai piaciute però questa (andrò controcorrente) la trovo "piacevole".

Al posteriore hanno voluto reinterpretare la tipica coda tronca Corvette e sicuramente qualche dettaglio poteva essere studiato meglio (vedi zona bassa).

In ogni caso si nota che l'auto deriva da questa:

corvette_stingray_concept1.jpg

Corvette-Stingray-Concept-4.jpg

corvette-stingray-concept.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.