Vai al contenuto

BMW X5 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW X5 2013?  

56 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X5 2013?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

L'attuale, pur non piacendomi il genere, l'ho sempre trovata ben riuscita e sta reggendo alla grande gli anni di servizio.

Questa mi pare proprio un tentativo sconfusionato di rinnovarla non stravolgendola ma infilandoci gli stilemi del nuovo corso.

Comunque dando un occhiata agli ultimi modelli che si stanno presentando direi che c'è una bella desolazione.

Secondo me dovendosi le case indirizzare verso nuovi mercati stanno sfornando creazioni che poco si allineano ai gusti di noi europei che in fatto di creatività e stile imho siamo avanti al resto del mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh non è mica male, secondo me se fosse un facelift sarebbe ottimo, se è un nuovo modello, non capisco cosa ci sia di nuovo. Ma temo che siano solo queste foto pastrocciate a non rendere bene, in realtà i fari seguono il naturale family feeling già adottato da serie 3, si "agganciano" alla mascherina davanti. In questa foto c'è qualcosa di strano sopra il faro nel cofano ma è la qualità dell'immagine.

Invece nel resto mi sfugge dove sia nuovo, cambia talmente poco (perfortuna :D )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

la solita innovazione stile ''cerca le 7 differenze'',a mio parere,pur non essendo mai stato un genere a me congeniale,la migliore era la prima...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, davvero deludente. Touareg e Pandino lo preannunciavano già dagli spies, io non ci credevo... ma avevano ragione loro. :)

Mi pare una rivisitazione peggiorativa del precedente che, come è stato già detto, non aveva proprio bisogno di rivisitazioni, almeno per il momento.

Il frontale conserva l'elemento dei fendinebbia posticci, ma aggiunge una cosa che mi delude: la congiunzione faro-calandra. Tanto ben indovinata su F30, qui è stata realizzata semplicemente allungando a forza il faro. :lol: Dove sta la coerenza? Non ci vedo alcun equilibrio tra la forma che sembra prendere il faro dall'esterno e il modo in cui va ad attaccarsi al bordo della calandra. :pen: Lavoro frettoloso.

Anche il posteriore rovinato. Mantiene la solita altezza da terra del paraurti, ma perde di brutto in compattezza e, anche qui, in coerenza.

Gruppi ottici che sembrano un mix poco ragionato di X1 e X3, col risultato che smarriscono totalmente la geometria dei precedenti. Ma non sarebbero nemmeno tragici. La cosa che mi delude di più è l'effetto "schiacciato" che avverto guardando il portellone: la soluzione di abbassare il livello del tetto, rendendolo spiovente dietro, ma senza contemporaneamente cambiare le proporzioni lunotto/portellone/paraurti, causa l'appiattimento della zona centrale, oppressa tra un mare di scanalature non mal realizzate, ma semplicemente IMHO non necessarie.

Comunque attendo di giudicare da altre foto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, davvero deludente. Touareg e Pandino lo preannunciavano già dagli spies, io non ci credevo... ma avevano ragione loro. :)

Avevamo previsto tutto :D

I Maya ci fanno un baffo :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

:nono:

in casa BMW sembra esserci un'involuzione dei singoli modelli piuttosto che il contrario. Lo trovo disarmonico, davanti e dietro. Forse è anche il colore che non aiuta ma l'attuale serie è sicuramente più bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.