Vai al contenuto

Spot TV - Italia. Land of quattro


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Vabbè, che l'annunciatore e gli ideatori dello spot non pensino genuinamente quello che viene detto è perfettamente immaginabile. IMHO non dovrebbe stupire.

Cioè, io che guardo questo spot e dopo due secondi capisco l'anda, non ne rimango certo entusiasta ma nemmeno mi sento incollerito, visto che siamo circondati di messaggi simili.

P.S. Ma all'inizio dove sono la Aston di Bond e le 159 che lo inseguono? :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da una dichiarazione rilasciata oggi da giubotteonne:

...E a proposito del gruppo tedesco, il capo di Fiat-Chrysler commenta con ironia l'affermazione dei vertici Volkswagen che hanno affermato di fare da "ambasciatori dello stile italiano nel mondo con Lamborghini e con Ducati": "Lo accetto come contributo allo splendido lavoro che stiamo facendo noi, grazie!", ha detto Marchionne.

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so... In generale tendo a prenderlo per quello che é, uno spot che si prefigge lo scopo di vendere auto...e lo fa adeguandone i contenuti al paese di riferimento.

Per certi versi non dissimile a quanto fatto da 500 con gli spot "generazionali" adeguati ai vari paesi ( ricordo

l'Italia, Francia, Polonia).

Alfa aveva scimmiottato lo spot di BMW con il suo One like 147.... mentre sempre Audi aveva fatto quello della R8 a Maranello con tanto di luoghi comuni sugli Italiani.... Ne più ne meno di Panda in corsa con le varie auto baguette, sushi o würstel degli altri.....

insomma c'è le diamo e prendiamo un po' tutti.....:§

Ammetto che un filino però ha dato fastidio anche a me, mi é sembrato una specie di bandiera alla Lorenzo's Land....per intenderci....

E la pubblicità con la "officine meccaniche bavaresi" ROSSA con la voce fuori campo che la menava con la passione, dove la mettiamo?:(r:muto:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so... In generale tendo a prenderlo per quello che é, uno spot che si prefigge lo scopo di vendere auto...e lo fa adeguandone i contenuti al paese di riferimento.

Per certi versi non dissimile a quanto fatto da 500 con gli spot "generazionali" adeguati ai vari paesi ( ricordo

l'Italia, Francia, Polonia).

Alfa aveva scimmiottato lo spot di BMW con il suo One like 147.... mentre sempre Audi aveva fatto quello della R8 a Maranello con tanto di luoghi comuni sugli Italiani.... Ne più ne meno di Panda in corsa con le varie auto baguette, sushi o würstel degli altri.....

insomma c'è le diamo e prendiamo un po' tutti.....:§

Ammetto che un filino però ha dato fastidio anche a me, mi é sembrato una specie di bandiera alla Lorenzo's Land....per intenderci....

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

un piatto precotto servito come una prelibatezza fatta in casa.

Che del resto e' perfettamente in linea con il prodotto e con quello che e' il marketing ci sta alle spalle... e' la cosa che sanno fare meglio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot mi ha lasciato abbastanza indifferente, ma la fotografia e la musica sono davvero belle e curate. Io ci leggo una sottile presa per i fondelli: "Italia, dove vendiamo un sacco di macchine". Cosa che comunque vale un po' per tutte le tedesche. Che poi alcune Audi a me piacciono pure, sia chiaro.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot della R8 a Maranello è carino e giustamente provocatorio; tra l'altro riconosce implicitamente la supremazia Ferrari.

Quest'altro "Land on quattro" non mi pare niente di che invece, anzi mi sembra inutilmente spavaldo. Era molto più bello quello del vecchio esquimese che saggiava la neve.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
Lo spot di Panda dovrebbe essere affiancato a quello 500L con i serbi a 300 euro al mese ed in contemporanea mirafiori in cassa a 0 ore.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, in Ungheria Audi produce già da svariati anni le TT e le A3 Cabrio. Senza dimenticare che il Q7 viene assemblato in Slovacchia.

Ma non vedo sinceramente alcun motivo di scandalo né nel fatto che Audi produca fuori, né nel fatto che lo facciano Fiat e altri. Basta non "dimenticare" che lo fanno un po' tutti.

Poi mi pare un po' fuori luogo il riferimento alla CIG e agli stabilimenti italiani...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.