Vai al contenuto

Nuova macchina Wv e garanzia Extra Time da 2 a 4 anni [80.000Km]


mr.smash

Messaggi Raccomandati:

La fareste?

Il costo varia da modello a modello [per esempio sulla Golf Plus costa 380 e sulla Touran 520]

è una vera e propria estensione [extratime] non un pseudo assicurazione [lifetime] che si può sottoscrivere prima della scadenza dei due anni.

L'importante come i primi 2 anni è fare il tagliando in centri certificati vw.

Il costo potrei [anche se spero di no] recuperarlo?

Chiedo a voi che conoscere meglio le vostre vw visto che per me sarebbe la prima :)

Grazie e se ho sbagliato sezione [anche se è un optional generico di tutte le vw] scusate, spostate e pardon!

Link al commento
Condividi su altri Social

La fareste?

Il costo varia da modello a modello [per esempio sulla Golf Plus costa 380 e sulla Touran 520]

è una vera e propria estensione [extratime] non un pseudo assicurazione [lifetime] che si può sottoscrivere prima della scadenza dei due anni.

L'importante come i primi 2 anni è fare il tagliando in centri certificati vw.

Il costo potrei [anche se spero di no] recuperarlo?

Chiedo a voi che conoscere meglio le vostre vw visto che per me sarebbe la prima :)

Grazie e se ho sbagliato sezione [anche se è un optional generico di tutte le vw] scusate, spostate e pardon!

IMHO soldi buttati dalla finestra. Come spesso accade le estensioni delle garanzie a pagamento prevedono una serie di esclusioni, che ovviamente sono scritte in piccolo piccolo e non te ne accorgi se non quando pensi di poter utilizzare appunto l'estensione della garanzia. Per non parlare del fatto che per due anni devi andare obbligotariamente in officine autorizzate vw con i relativi costi.

Non so quanti km fai in un anno, ma per me, sono soldi buttati dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono letto diverse discussioni, post e anche ho trovato il contratto in pdf che ti fanno stipulare.

In questo caso l'extra time è del tutto uguale alla garanzia che ti da la vw i primi 2 anni.

Però se qualcuno la ha e l'ha provata può dire la propria...

Grazie cmq ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.