Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

964152401872242225.jpg

2105632851799674408.jpg

12323256191799794975.jpg

299938395969577745.jpg

110943204425398952.jpg

WCF

Press Release:

Honda GEAR Concept Makes Global Debut at the Montreal International Auto ShowMONTREAL (January 17, 2012) – At today’s Montreal International Auto Show, Honda Canada provided the world with its first look at the new GEAR Concept Study Model – a vehicle that demonstrates Honda’s innovative approach to providing the automotive answer for young, urban, Gen-Y lifestyles.

Inspired by fixed-gear bicycles, GEAR is a concept that represents an entirely new way of looking at the sub-compact vehicle. It is simple and utilitarian, but also customizable, connected and full of personality.

“Subcompact cars are usually either utilitarian, but uninspiring or they’re fun, zippy cars that are impractical and too expensive for the Gen-Y buyer,” said Dave Marek, Design Director at Honda R&D Americas, Inc. “GEAR Concept tears down those walls – it’s practical but fun, customizable, connected and affordable. Everything that young, discerning urban buyers would want in a car.”

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

É una di quelle auto cosi brutte che fa il giro dall'altra parte....arrivo a dire che mi piace persino.:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho visto la prima foto mi son detto "urca, ma che ho fatto a quest'auto per guardarmi cosi male?" :shock:

Di lato e dietro mi piace, davanti non è brutta ma è esagerata per essere "simple and utilitarian", come lo scarico centrale... :D

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Honda Z600

2rcmlvk.jpg

Globalmente la trovo molto interessante........e forse, (ma ancora non li ho visti), molto "italiana" nello studio dei volumi interni..........

Concordo con Maxwell e con chi (cc1920) intravede un'Autobianchi.........e magari uno spunto per una futura Autobianchi ;) (vetture anti "smart") che riprendano il loro ruolo........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.