Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, KimKardashian dice:

Il Berlingo/Partener era un progetto PSA, i prossimi grandi LCV previsti nel 2019 (Boxer/Ducato/Jumper) restano alla Sevel di Atessa

 

2 ore fa, Aymaro dice:

beh, in questo segmento non c'è mai stata partnership, il Dolbò è a se e Berlingo/Partner erano per fatti loro, la partneship si è interrotta su Scudo/ecc per divergenza sul prodotto risultati di vendita (scuso seconda serie sotto le aspettative per FCA), ed è in forse sui pesanti (non ho più aggiornamenti freschi..)

nel settore dei commerciali gli accordi sono tutti più fluidi, si produce con chi conviene

 

scusatemi se ho fatto confusione...

C'era Qubo,doblò,scudo,ducato...mi sono confuso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/6/2017 at 13:34, etr650 dice:

Fiat e Renault sono nella cacca. Se PSA con Opel si arrangeranno coi commerciali, Fiat e Renault avranno qualche problema di sovracapacità produttiva, no?

Piuttosto c'è da capire come psa orientera' i marchi. Fare un commerciale identico spiccicato con 3 stemmi diversi non so che senso abbia, e non penso si mettano a farsi la guerra in casa azzerando i margini (che già non sono entusiasmanti) Qualcuno dei 3 abbandonerà il commerciale

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, RS6plus dice:

Piuttosto c'è da capire come psa orientera' i marchi. Fare un commerciale identico spiccicato con 3 stemmi diversi non so che senso abbia, e non penso si mettano a farsi la guerra in casa azzerando i margini (che già non sono entusiasmanti) Qualcuno dei 3 abbandonerà il commerciale

Effettivamente senso non lo ha, l'unico senso é vendere lo stesso prodotto (furgone) in tre rete di concessionarie diverse perció cambieranno solo marchio e magari calandra. 

 

purtroppo il mondo dei furgoni é una cozzaglia di rebadge

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.