Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, LucioFire dice:

ragazzi ma come mai la partnership con FCA (e fiat soprattutto) si è interrotta? facevano praticamente tutto assieme e con successo direi.

Per il futuro ducato saranno insieme oppure no?

Il Berlingo/Partener era un progetto PSA, i prossimi grandi LCV previsti nel 2019 (Boxer/Ducato/Jumper) restano alla Sevel di Atessa

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, LucioFire dice:

ragazzi ma come mai la partnership con FCA (e fiat soprattutto) si è interrotta? facevano praticamente tutto assieme e con successo direi.

Per il futuro ducato saranno insieme oppure no?

In futuro potrebbe aggiungersi anche un gemello a marchio Opel del Ducato/Jumper erede di Movano 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat e Renault sono nella cacca. Se PSA con Opel si arrangeranno coi commerciali, Fiat e Renault avranno qualche problema di sovracapacità produttiva, no?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, etr650 dice:

Fiat e Renault sono nella cacca. Se PSA con Opel si arrangeranno coi commerciali, Fiat e Renault avranno qualche problema di sovracapacità produttiva, no?

 

Mah.... prima era PSA/Fiat Vs Renault/Opel.... adesso sarà PSA/Opel Vs Renault/Fiat..... che magari nel segmento del Ducato diventerà un PSA/Fiat/Opel/Renault Vs RestoDelMondo.... non vedo tutti questi stravolgimenti...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire dice:

ragazzi ma come mai la partnership con FCA (e fiat soprattutto) si è interrotta? facevano praticamente tutto assieme e con successo direi.

Per il futuro ducato saranno insieme oppure no?

beh, in questo segmento non c'è mai stata partnership, il Dolbò è a se e Berlingo/Partner erano per fatti loro, la partneship si è interrotta su Scudo/ecc per divergenza sul prodotto risultati di vendita (scuso seconda serie sotto le aspettative per FCA), ed è in forse sui pesanti (non ho più aggiornamenti freschi..)

nel settore dei commerciali gli accordi sono tutti più fluidi, si produce con chi conviene

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx dice:

Mi sono giunte voci che il prossimo MB Viano/VW Crafter avrà la variante Renault.

Forse ti riferivi al Mercedes Sprinter, che era quello fatto insieme al VW Crafter, in ogni caso avevo sentito che l' accordo non fosse stato rinnovato e che i nuovi siano due progetti diversi (tra l' altro il VW nuovo è stato presentato da poco). 

Tornando IT, i nuovi commerciali medi PSA (Spacetourer ecc.) mi hanno fatto una ottima impressione, spero si confermino con questi, e che magari ci sia una variante a passo corto, visto che mi pare non vendano più il Nemo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.