Vai al contenuto

Chevrolet Code 130R (Notizie)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Stand_Chevrolet_Salone_Di_Ginevra_2012_Live_02.jpg

Chevrolet potrebbe presto proporre una rivale americana per la Toyota GT 86. I buoni risultati della Subaru BRZ e della Scion FR-S sul mercato americano sembrano aver incoraggiato il marchio Chevrolet, che potrebbe così lanciare nei prossimi anni una probabile variante di produzione della Chevrolet Code 130R Concept. Il look potrebbe derivare da quello della concept presentata al Salone di Detroit 2012: proprio la Chevrolet Code 130R è stata realizzata per vedere le reazioni del pubblico, potendo così attingere informazioni per quanto riguarda i gusti stilistici dei clienti e migliorare la linea delle future vetture del Cravattino.

La piccola sportiva sarà caratterizzata, così come la Toyota GT86, da un peso contenuto, da una potenza attorno ai 200 cavalli e dalla trazione posteriore. Tuttavia questo nuovo modello d’inclinazione sportiva potrebbe andare a sovrapporsi, a livello di prezzi e prestazioni, con le versioni più economiche della Chevrolet Camaro: la scelta delle potenze e del prezzo di questa nuova vettura sarà quindi fondamentale e ci si potrebbe aspettare un prezzo d’attacco molto interessante, che porterebbe la nuova coupé ben al di sotto del costo di una Chevrolet Camaro che, sul mercato americano, è venduta a 23.345 dollari nella sua versione V6 da 323 cavalli.

Questo nuovo modello a trazione posteriore potrebbe così riprendere la nuova piattaforma Alpha sviluppata per la Cadillac ATS, permettendo così di ridurre i costi di sviluppo e di massimizzare gli investimenti per la realizzazione della berlina del Marchio Cadillac. La nuova sportiva di Chevrolet non è ancora stata confermata per la produzione ed i vertici della casa stanno ancora decidendo il da farsi per questo modello.

Autoblog

Chevrolet: in arrivo una rivale della Toyota GT86?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.