Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
On 27/2/2016 at 15:02, superkappa125 dice:

Per vostra gioia, un bel video spy:

 

mamma mia.. visto la sorella grande in autostrada giusto ieri.. imbarazzante. E' talmente grossa e sproporzionata che non sembra nemmeno una macchina vera, ma un giocattolone

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Cosimo dice:

 

mamma mia.. visto la sorella grande in autostrada giusto ieri.. imbarazzante. E' talmente grossa e sproporzionata che non sembra nemmeno una macchina vera, ma un giocattolone

 

Vero, ma quel che di animalesco buffo - tipo ippopotamo Pampers - che me la fa preferire all'X6 :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, con quelle rotondità sembra un ippopotamo

 

X6 è diverso, perchè ricavato da una x5 in questo modo

 

830_o8811.jpg

 

N.b. in questo caso hanno  sbagliato mira di mezzo metro abbondante

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima X6 é davvero spiacevole alla vista, mentre la precedente era anche ben disegnata, nella sua perversa cafonaggine. 

 

La GLE coupé é talmente improbabile nel design che rimango spiazzato ogni volta che la vedo. 

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.