Vai al contenuto

Presentazioni modelli F1 2013 (Immagini a pag. 1)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Lotus E21

MagmOuCl.jpg

FFSy4pWl.jpg

2V8LRtrl.jpg

efm82Fpl.jpg

EJUL2PKl.jpg

46cVb4kl.jpg

mszZ2izl.jpg

Mtx39E1l.jpg

McLaren Mp4-28

mcla-butt-pere-whit-2013.jpg

mcla-mp4-28-b-2013-1-886x664.jpg

mcla-mp4-28-2013-3-886x664.jpg

Ferrari F138

404849_1966_big_f138.jpg

ferrari-f138-2013.jpg

BCAjZKFCEAAsPUJ.jpg:large

ferrari-f138-2013-2.jpg

ferr-f138-2.jpg

ferrari-f138-2013-5.jpgferrari-f138-2013-4.jpg

ferrari-f138-2013-3.jpg

Force India VJM06

forc-vjm06-rest-2013-2.jpg

Sauber C32

zlspx5.jpg

6tepzq.jpg

dy3ead.jpg

2rpybld.jpg

wrccoi.jpg

RedBull RB9

red-bull-rb9-1.jpg

red-bull-rb9-2.jpg

Mercedes F1W04

BCQK1gnCAAAdBiT.jpg:large

Modificato da Regazzoni

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho provato a sovrapporre, è proprio la stessa immagine secondo me chi si è occupato del teaser ha fatto una ricerca su google immagini e c'ha messo del rosso...

non so se è una cosa interna o affidata a qualche agenzia, ma secondo me una cappellata del genere sarebbe da far saltare qualche testa..

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi-...ne capirò poco...ma non credo ci voglia molto a fare un disegno del genere...non hanno pensato che la gente su internet si poteva accorgere dell'ugualianza??

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No ragazzi.

Non avete capito.

Non hanno copiato l'immagine. Il fatto è che la Ferrari 2013 sarà proprio la McLaren 2011 dipinta di rosso.

Mi hai sorpreso. Quando ho visto che l'ultimo post era di Tommitel pensavo di entrare a leggere che sotto il telo si scorgeva una certa somiglianza con la 500.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai sorpreso. Quando ho visto che l'ultimo post era di Tommitel pensavo di entrare a leggere che sotto il telo si scorgeva una certa somiglianza con la 500.

Perché sottolineare l'ovvio?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché sottolineare l'ovvio?

Audi è una vita che lo fa. Io non posso?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.