Vai al contenuto

quanto ti piace l'Aston Martin Rapide S 2013?  

49 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Aston Martin Rapide S 2013?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Boccona, pinze freni rosse, e cerchi la involgariscono terribilmente

e su una macchina così io lo trovo senza senso. Ma è vero anche

che io non ho i gusti dei "raffinatissimi" russi o arabi che la possono

comperare. Quindi cerchiamo di capire bene chi è il reale acquirente

potenziale di questa auto.Magari hanno ragione loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè mi hanno rovinato la Rapide ... è proprio brutta quella bocca all'anteriore, inoltre non ha nulla a che vedere con la tipica calanda Aston martin in quanto l'unica cosa in comune è il bordo superiore.

Sembra un mix tra single frame Audi, calandra Aston Martin ed un tocco di Ford, il tutto made in China.

Ecco chi mi ricorda questo nuovo muso ... il padre di Turanga Leela

Turanga_Morris_%26_Munda.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Di tutto salvo solo la fiancata! Muso rovinato completamente, posteriore e interni che sanno di vecchio :muto:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

completamente rovinata, nuova mascherina orribile. Dicono che vogliono aumentare le vendite, non so come funziona da loro ma se rovini un bel prodotto dubito che la rotta s'inverta.

Ho votato poco solo perchè è pur sempre un Aston

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio due considerazioni spicciole:

1) Mancanza di fondi. Che ora - o meglio - nei prossimi anni dovrebbero esserci e sviluppare finalmente qualcosa di nuovo. E come piattaforma (così come la possibilità di cambiare i lamierati e gli stampi e creare auto diverse) e come motori.

2) Lo stile è segnato: prende a piene mani da Lagonda Concept e da One-77, o se vogliamo si riallaccia alla vecchia ed immensa calandra di DB2

aston-martin-db2-03.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio due considerazioni spicciole:

1) Mancanza di fondi. Che ora - o meglio - nei prossimi anni dovrebbero esserci e sviluppare finalmente qualcosa di nuovo. E come piattaforma (così come la possibilità di cambiare i lamierati e gli stampi e creare auto diverse) e come motori.

2) Lo stile è segnato: prende a piene mani da Lagonda Concept e da One-77, o se vogliamo si riallaccia alla vecchia ed immensa calandra di DB2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Rimangono comunque le più belle cose su 4 ruote le AM...Hanno scelto inizialmente di non inseguire i (non)gusti dei 'nuovi' ricchi, russi, cinesi, asiatici (al contrario di Ferrari e Maserati, per esempio) e adesso pagano pesantemente dazio...peccato che non abbiano più soldi in cassa e siano costretti a raschiare il fondo del barile.

Avessi i soldi ne comprerei subito un paio, prima che vengano del tutto intamarrite...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri sera proprio come quella della presentazione, in rosso. Terribile, davvero, le bocche di DB2 etc erano mejo. Questa cosi' fa ridere. Ear parcheggiata vicino ad una rapide pre-restyling, ad una Vanquish ed alla nuova DB9. Quest'aultima le surclassava tutte, una GT bellissima.

PS - dal conce oltre ad esserci una DB5 in esposizione, c'erano anche varie Morgan, incluse due aeromax. Un gran bel vedere.

PS2 - ad esclusione della DB5, le altre erano tutte parcheggiate fuori e data l'ora (7PM) credo che le lascino sempre li.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.