Vai al contenuto

quanto ti piace l'Aston Martin Rapide S 2013?  

49 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Aston Martin Rapide S 2013?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Boccona a parte, la Rapide rimane la berlina più bella in circolazione.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni mi piacciono un sacco per quel che si vede (dietro non so) e la fiancata è meravigliosa. Per contro dietro non mi piace e sul muso hanno fatto un disastro. :azz:

Il risultato non è buono.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh, è l'ora del single frame? :lol:

Probabilmente han voluto ONE77-izzarla senza alterare le lamiere, e così si sono ritrovati con una calandra elta e stretta invece che bassa e larga...

A memoria qualcuno riesce a ricordarsi facelift più perniciosi per la ..uh.. paziente di questo? Io no :roll:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Peggiorata !!!!

Negli ultimi anni l'Aston Martin è in caduta libera , design sempre piu volgare e nessun rinnovamento della gamma .. ormai hanno solo modelli parecchio datati.

Io rimpiango la gestione Ford , fu infatti in quegli anni che venne lanciata una della auto piu belle di sempre , la V8 Vantage !

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro peggiorata rispetto alla prima stesura, ciò non modifica sostanzialmente il mio giudizio sull'auto: completamente inutile.

In Aston sembrano essere veramente a corto di idee: hanno pensato di "vincere facile" trasportando le linee della bella DB9 su una berlina del seg. F, compromettendo del tutto l'abitabilità posteriore e lasciando anche molte perplessità a livello stilistico.

In foto non rende l'idea come dal vivo: sembra davvero una DB9 limousine fatta stretchare da un carrozziere neanche particolarmente bravo.

Una coupè allungata non fa una berlina sportiva. Fa una coupè allungata.

Panamera è pachidermica e decisamente poco convincente, ma quantomeno è una seg. F su cui sono stati trasposti gli stilemi Porsche.

Quattroporte non rientra neanche nella stessa scala. Anche lei dal vivo è a rischio "effetto limousine", ma anche se fosse sarebbe più coerente con lo stile Maserati.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.