Vai al contenuto

Ruote Vetture - I Cerchi più belli, i più brutti, le Coppe più originali, ecc...


Messaggi Raccomandati:

Belli i cerchi pirelli!Per fare una cosa carina direi di mettere (se possibile,visto che a volte non si trovano le foto) l'immagine dell'auto e quella del cerchio da solo...così si vede meglio...unacosa del genere:

Alfa Romeo Montreal ...mi sono sempre piaciuti...se non sbaglio si chiamano millerighe

3img-1331390258.jpg

img-1309968870.jpg

Questi della 75 evoluzione invece li trovo assurdamente brutti (al 99% sarà per il colore)

alfa_75_evoluzione_sito_42014001.jpg

Questi della grande Punto Sport (non più disponibili purtroppo...e non capisco il perchè) sono a mio avviso tra i più bei cerchi mai montati su una segmento B:

46508010_1.jpg

Questi della ferrari 348 li trovo bellissimi nella loro semplicità :

ferrari-348-gts-02.jpg

322ac2f66bf938d1ff0419ad9c616dbd_big.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pirelli ha fatto/griffato altri cerchi? Non ricordo di averne piu' visti...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che le GTI che avevano i cerchi pirelli,erano un'allestimento dedicato...il mio gommista ha uno di quei cerchi in vetrina8-)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono 6 razze

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.