Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

decisamente un passo avanti rispetto la evo, o un passo indietro rispetto la evo:mrgreen: come dir si voglia. rimane la piu bella della sua categoria.:lol:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è una mossa di marketing per indirizzare il pubblico "sportivo", verso il marchio Abarth e fare qualche numero in più.

In effetti non è ben chiaro la presenza di una punto sport, quando sono disponibili le versioni Abarth, che potrebbero anche offrire in versione più sobria, IMHO.

spero che sia come dici te, perchè altrimenti sarebbe una svista clamorosa...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof

In realtà uno step da 85cv del 1.3 MJ mi pare si fosse già visto in gamma; credo fosse una versione ottimizzata dal punto di vista dei consumi ed emissioni ma oltre a non essere rimasta in gamma molto a lungo non ricordo se fosse disponibile per Grande Punto o Punto Evo... Qualcuno conferma? In ogni caso credo fosse ancora MJ 1, mentre questo nuovo 85cv ha la tecnologia MJ 2.

Altra domanda: il nuovo step sostituisce sia il 75 che il 95 in un colpo solo o il più potente rimane? Credo che a questo punto dovremo attenderci altre novità nel prossimo futuro :pen:

Ottimo infine il nome: Punto. E basta :D Quei nomignoli non facevano altro che creare confusione secondo me

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà uno step da 85cv del 1.3 MJ mi pare si fosse già visto in gamma; credo fosse una versione ottimizzata dal punto di vista dei consumi ed emissioni ma oltre a non essere rimasta in gamma molto a lungo non ricordo se fosse disponibile per Grande Punto o Punto Evo...
Link al commento
Condividi su altri Social

Se annunciano anche l'SGE da 80 Hp a metano per la Punto (cosa che non vedo in questi annunci), insieme al diesel 85HP, ci saranno 2 versioni di motorizzazione azzeccatissime e ben bilanciate. QUindi non resterà che fare una macchina più affidabile.... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se annunciano anche l'SGE da 80 Hp a metano per la Punto (cosa che non vedo in questi annunci), insieme al diesel 85HP, ci saranno 2 versioni di motorizzazione azzeccatissime e ben bilanciate. QUindi non resterà che fare una macchina più affidabile.... :)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.