Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Non ci siamo. Apprezzo lo sforzo ma ancora non é sufficiente.

Le macchine belle in questa categoria rimangono altre (Polo e Mazda2 in primis).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorvolo anch'io sulle tinte scelte per le immagini ufficiali, ma almeno adesso è finalmente guardabile...

PS. Constatare che, sia pure tra le righe, hanno dovuto ammettere di aver fatto una cappella mostruosa con la Punto Evo...non ha prezzo! :D Altrove pero' avrebbero già dimissionato il responsabile della delibera :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Promossa anche questa secondo me è davvero una sintesi accettabile di GPunto e Punto Evo.

Ok, hanno fatto un passo indietro rispetto alla seconda, ma meno male!! :)

Vediamo i prezzi ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

thumb.output.php?src=2011%2FFIAT%2FMODELLI_ATTUALI%2FPunto%2F110830_F_PuntoTwinAir_02.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=4c7e2b20034b3d6cfa1ab32af84d3c81

allora io per sgamare i photo non c'ho troppo occhio...però mi sembra mica fatto troppo bene

sembra larga come una maserati in sta foto, poi ti trovi in conce il panettoncino

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.