Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

diciamo che l'errore commesso con la Evo è stato riparato in parte

ora è più guardabile e nera dovrebbe di certo essere carina

solo che il paragone con il frontale della GPunto è di per sè penalizzante

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meglio dai..ora non servono foto con i cerchi da 17 e l'assetto ribassato con vernici scure per renderla guardabile. :agree:+

Ps. ma l'Abarth che fine farà? Continuerà ad essere prodotta sulla linea della Evo? Spero proprio di si..la Evo con le sue linee molto cariche era perfetta per il bodykit Abarth..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

solo che il paragone con il frontale della GPunto è di per sè penalizzante

Tieni conto che per legge hanno dovuto aggiungere le diurne e questo ha scobinato un po' il design globale del frontale così come sta succedendo altrove, per esempio in Ford.

Probabile che si siano trovati a doverle aggiungere in tempi brevi senza il budget per ripensare tutto...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico a cui piace, colore compreso?:lol:

No, ci sono anch'io. :D

Alla fine hanno solo tolto baffi e paraurtoni, ma tanto è bastato. E' anche positivo che non si discosti troppo dalla vecchia: nonostante tutto non mi aveva convinto un restyling così prossimo al lancio.

PS: Spero che resti la Abarth mantenga tutto il vecchio pacchetto della Evo, era davvero bellissima.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tieni conto che per legge hanno dovuto aggiungere le diurne e questo ha scobinato un po' il design globale del frontale così come sta succedendo altrove, per esempio in Ford.

Probabile che si siano trovati a doverle aggiungere in tempi brevi senza il budget per ripensare tutto...

certamente, ora l'insieme del frontale è più armonico rispetto alla Evo ma personalmente aspetterei la nuova generazione più che orientarmi su questa, ciò non toglie che potrebbe far gola se proposta a prezzi non elevatissimi

FL comunque giustissimo, non potevano certo lasciare scoperto per un anno il loro modello di punta

la validità di base dell'auto le consentirà di fronteggiare i nuovi arrivi senza troppi patemi

ripeto comunque che nera dovrebbe essere veramente figa

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.