Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

o l ha...cosi puo finire la sua onorevole carriera in due tre anni...con dignità...recuperando nome e facciata...il muso dai...alla popolazione sembrerà...normale e la venderanno anche ai pensionati fiat a torino.....come fine serie....

ps:mio fratello con g.punto del 2006 sta godendo come un riccio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo questo "aggiornamento" azzeccato, certo che però è un'ammissione di colpa molto esplicita visto che tutto quello che era stato aggiunto con la EVO ora è stato tolto.

Per avere un'opinione più definita bisogna però vedere le foto live da Francoforte.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

FINALMENTE!!! Mi piace molto, col logo sulla griglia però sarebbe stata ottima ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggero ma significativo maquillage... migliora moltissimo!!! :agree:

La forma pressoche identica dei paraurti mi fa pensare a una modfica dello stampo, più che a uno completamente nuovo.

Ottima l'introduzione del TwinAir!!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piaceva più prima, così il muso sembra troppo rivolto verso il basso; però mi piace l'idea di eliminare il "pannolone" come lo chiamate qui :D

ma il 1.3 da 85cv che verrà montato anche sulla MiTo andrà a sostituire il 95Cv? ( che ne so magari questo viene potenziato a 100/105?

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste prime immagini sembra che abbiano deciso di adottare un'antennino al posto dell'antenna "lunga", strano che al posto di guida dove c'è lo spazio vuoto per la maniglia di appiglio non abbiano deciso di mettere un portaocchiali come invece avviene sulla nuova Panda.

Comunque per alcuni dettagli giudico queste immagini ancora poco attendibili visto che sembrano versioni modificate di foto della Evo, per esempio nella foto del posteriore della Blu si vede che il logo Fiat e Photoshoppano troppo basso mentre nella foto della versione Verde il logo è all'altezza giusta.

Curiosità: è un cavo quello che esce dalla plafoniera ed arriva allo specchietto?

Visto che c'erano una luce per la zona posteriore sarebbe stato un'accorgimento perfetto.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.