Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, LucioFire scrive:

ma le evo non erano tutte quelle col baffo cromato anteriore?

 

Baffo cromato e inserti in plastica nei paraurti :)

 

Risultati immagini per fiat punto evo 2009

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2013 non esisteva già più la EVO, c'era la versione unificata del 2012 che aveva un design intermedio tra la Grande Punto e la Punto EVO. All'interno, a seconda delle versioni, potevi avere la plancia della Grande Punto o quella della Punto EVO. Ora non ricordo i dettagli degli allestimenti. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Fiat Punto 2012
  • J-Gian unpinned this Discussione
16 ore fa, AlexCG scrive:

Buonasera a tutti, ho acquistato recentemente una fiat punto del 2013 e sto cercando di capire il tipo di allestimento e se è la EVO o meno (mi è stato detto che è evo, ma non ne ho la certezza).

Sul libretto risulta immatricolata a marzo del 2013, e come modello abbiamo "FIAT PUNTO". 

E' una fiat punto 1.2 a benzina 5 porte.

Sul sito aftersales.fiat.com/elum cercando il numero di telaio mi da la fiat punto normale, la evo e la grande punto actual (la scarterei, visto che sono sicuro non sia questa).

A livello di accessori è proprio base, no Blue&Me, no segnalino della temperatura, no start&stop etc.

 

Qualcuno perfavore potrebbe darmi qualche dritta su quale è il modello esatto?

Metti qualche foto degli interni e dell' esterno

  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, AlexCG scrive:

Buonasera a tutti, ho acquistato recentemente una fiat punto del 2013 e sto cercando di capire il tipo di allestimento e se è la EVO o meno (mi è stato detto che è evo, ma non ne ho la certezza).

Sul libretto risulta immatricolata a marzo del 2013, e come modello abbiamo "FIAT PUNTO". 

E' una fiat punto 1.2 a benzina 5 porte.

Sul sito aftersales.fiat.com/elum cercando il numero di telaio mi da la fiat punto normale, la evo e la grande punto actual (la scarterei, visto che sono sicuro non sia questa).

A livello di accessori è proprio base, no Blue&Me, no segnalino della temperatura, no start&stop etc.

 

Qualcuno perfavore potrebbe darmi qualche dritta su quale è il modello esatto?

Foto? comunque la EVO ha il baffo argentato :disp2: la Punto 2013 no, però ha stesso cruscotto e stessi fari posteriori con le luci in linea ad L.

 

La ho da maggio 2013 (50500 km). E in questi giorni freddini mi sembra che lo starter automatico faccia un po' le bizze non so se è colpa delle benzine o altro, vediamo al prossimo pieno.

 

ps qui trovi tutte le foto interni ed esterni del MY 2012.

 

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, diciottocavalli scrive:

Nel 2013 non esisteva già più la EVO, c'era la versione unificata del 2012 che aveva un design intermedio tra la Grande Punto e la Punto EVO. All'interno, a seconda delle versioni, potevi avere la plancia della Grande Punto o quella della Punto EVO. Ora non ricordo i dettagli degli allestimenti. 

ok ma la cosa è semplice ...baffo= evo

niente baffo= no evo

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexCG scrive:

L'interno è quello della Evo ma non ha il baffo cromato come detto dagli altri, vi allego una foto. 

 

Quindi è una punto normale con interni evo base? Scusatemi ma sono proprio ignorante in materia di automobili 

Screenshot_20181220-171726__01.jpg

Quella è l'unificata, l'ultima uscita, successiva alla EVO (dovrebbe avere anche i fanali posteriori della Grande Punto e non a LED)

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AlexCG scrive:

L'interno è quello della Evo ma non ha il baffo cromato come detto dagli altri, vi allego una foto. 

 

Quindi è una punto normale con interni evo base? Scusatemi ma sono proprio ignorante in materia di automobili 

Screenshot_20181220-171726__01.jpg

come ho detto baffo= evo

niente baffo = no evo

 

questa è un'ultima serie (quella dopo la evo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.