Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Fiat Punto - Nel 2012 con il TwinAir - Quattroruote

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/50799-fiat-punto-2012-foto-ufficiali.html

ed ecco servita la punto my2012

se ho capito bene (ma spero di aver capito male) la twinair sara' disponibile solo in quel colore verde assurdo che nessuno ha il coraggio di comprare...

gli interni poi mi sembrano peggiorati con quei sedili che fanno molto "povero" nettamente meglio, cosi ad occhio, quelli della Dynamic attuale.

bene invece gli esterni con i paraurti in tinta e l'eliminazione del baffo

Modificato da sarge

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ammissione che hanno fatto una CAGATA mostruosa con la EVO.

Questa imho peggiora ulteriormente la situazione... come diciamo a Venezia "pezo el tacòn del buso" (peggio la toppa del buco).

La grande punto rimane ancora oggi di una bellezza che questa si sogna.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Punto - Nel 2012 con il TwinAir - Quattroruote

ed ecco servita la punto my2012

se ho capito bene (ma spero di aver capito male) la twinair sara' disponibile solo in quel colore verde assurdo che nessuno ha il coraggio di comprare...

gli interni poi mi sembrano peggiorati con quei sedili che fanno molto "povero" nettamente meglio, cosi ad occhio, quelli della Dynamic attuale.

bene invece gli esterni con i paraurti in tinta e l'eliminazione del baffo

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come era previsto è una evo gpuntizzata, e meno male!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

molto piu guardabile rispetto alla evo la pecca sta nel fatto che forse la fiat doveva cambiare completamente design, perche si rischia di sovrapporla con la gpunto- e la evo.

come dice il detto la minestra si scalda una volta sola la seconda e m....

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ho capito, quindi, la Grande Punto esce dal listino?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare di sì, prosegue l'epurazione che in poco tempo ha tolto di mezzo

600

Punto Classic

GPunto

Idea (per quel che ne so va ad esaurimento scorte)

Multipla

Chroma

Ulisse

...a leggerli di seguito è sparita una gamma completa! ;)

Hai ragione, fa paura!

OT

L'Idea sono riuscito a ordinarla a luglio (e se mi arrivasse sarebbe anche meglio), ma purtroppo per me avevano tolto la Emotion, però sembra ancora ordinabile! Il conce mi aveva detto che tiravano avanti fino a dicembre, ma son tutte voci...

fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.