Jump to content

La Golf 7 monomarcia a trave interconnessa di Roger66

Roger66

Recommended Posts

Ebbene sì,è arrivata la 5 marce con assale a balestre:mrgreen:

Domani se Genialloyd non mi fa delle :pippe: dovrei ritirarla.

Sono riuscito oggi al volo a vederla dal conce. Non aveva le chiavi per cui l'ho vista nel parcheggio interno.

Ovviamente spiccava incredibilmente per vial del colore:D,in una marea di :bianchi-grigini chiari-grigini scuri-neri-neri perlati (tutte le auto che c'erano nel deposito,circa una 30ina) il blue pacific era l'unico.8-)

Dopo aver visto solo in foto il colore,e praticamente solo nelle presentazioni alla stampa,devo dire che a prima vista ho scelto molto bene il colore.

Riguardo gli interni chiari devo rivederli domani,perchè mi sembravano un pelo più "scuri" ma a macchina chiusa forse è stata una mia impressione.

Vabbè altre impressioni poi dopo che l'avrò sotto i ciapet.:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

• Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in questo momento sto bestemmiando con uno dei miei 3 indirizzi di posta,guarda caso proprio quello che ho dato a Genialloyd:muro:

riguardo le foto,dovrò cercare di farle col mio scarso cellulare,visto che la mia fotocamera è morta questa estate...

9jipma.jpg

Edited by Roger66
AGGIUNTA prima FOTO

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Colore FANTASTICO. Se la scegliessi la prenderei pure io così.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Colore FANTASTICO. Se la scegliessi la prenderei pure io così.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Chissà se si può avere il colore senza la macchina :mrgreen:

• J-Gian changed the title to La Golf 7 monomarcia a trave interconnessa di Roger66