Vai al contenuto

La Golf 7 monomarcia a trave interconnessa di Roger66


Roger66

Messaggi Raccomandati:

Se ce lo porti, lo fai saltellare veramente :lol:

OT: a che punto stanno i lavori? A fine novembre mi sono sparato AN-MO-AN in giornata con una Panda young :mrgreen: e mi veniva da piangere...da Pesaro (o Fano, non ricordo) in giù, cambi corsia ogni 3x2, certi tratti erano monocorsia, altri stretti stretti dove due camion affiancati ci stanno pelo pelo...

Ottimo terreno per continue rigenerazioni da freno motore e frenate, quando gli altri consumeranno come belve, soprattuto Roger66 che le frequenta :mrgreen:

immagino i brividi....roger66 a 92,15km/h in 5a, senza clima, tallonato da Maxwell in scia a 92.16km/h in modalità pulse che gesticola per passare (sfanalare aumenterebbe i consumi)....con dietro ancora il daily cassonato dell'operaio edile rumeno in 4a a 6000 giri che tenta di speronare entrambi
Tra l'altro entrambi con gli specchietti chiusi e antenna smontata per ridurre la resistenza aerodinamica, il tutto tattenendo il fiato che non si sa mai!

:rofl:

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovviamente spiccava incredibilmente per vial del colore:D,in una marea di :bianchi-grigini chiari-grigini scuri-neri-neri perlati (tutte le auto che c'erano nel deposito,circa una 30ina) il blue pacific era l'unico.8-)

Dopo aver visto solo in foto il colore,e praticamente solo nelle presentazioni alla stampa,devo dire che a prima vista ho scelto molto bene il colore.

Riguardo gli interni chiari devo rivederli domani,perchè mi sembravano un pelo più "scuri" ma a macchina chiusa forse è stata una mia impressione.

Il concessionario a Natale ti deve un cesto di salumi.

È probabile che gliene farai vendere qualcuna in più: la gente vedrà la tua Golf per strada, verrà attirata dal colore, e guardandolo con attenzione realizzerà che è uscito un modello nuovo. :)

Se l'avessi presa TSI rosso metallizzato saresti stato l'eroe. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concessionario a Natale ti deve un cesto di salumi.

È probabile che gliene farai vendere qualcuna in più: la gente vedrà la tua Golf per strada, verrà attirata dal colore, e guardandolo con attenzione realizzerà che è uscito un modello nuovo. :)

Se l'avessi presa TSI rosso metallizzato saresti stato l'eroe. :)

Modificato da Roger66
aggiunta configurazione

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'acquisto, la Golf è un'auto ECCEZIONALE (parola di chi l'ha avuta per molti anni, molti chilometri e infinite avventure). Spero che tu avrai altrettanta soddisfazione in fatto di affidabilità, piacere di guida, e (a partire dalle ultime serie) anche comfort :birra:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ACC e DSG direi che potevano essere un bel vizietto.

Complimenti comunque, facci sapere come va ed attendiamo qualche altra foto! ;)

Tanto silenziosa con il 1.6?

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La migliore combinazioni di colori disponibile' date=' imho. Da notare che dentro, se non sbaglio, è tutto di serie: come sulla 6, nella highline non serve attingere agli optional per avere un abitacolo visivamente d'impatto e curato.[/quote']

Quoto.

Bellissimo colore. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Roger, vogliamo vedere anche te!!!!! :mrgreen:

Si presenta davvero bene, IMHO di gran lunga superiore al bianco e al nero. Meglio pure del grigio "sottutteuguali".

Avrei quasi paura a sedermi su quei sedili per paura di sporcarli... :lol: davvero accoglienti e "caldi". ;)

Superba la scelta dei cerchi. :agree:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

La migliore combinazioni di colori disponibile' date=' imho. Da notare che dentro, se non sbaglio, è tutto di serie: come sulla 6, nella highline non serve attingere agli optional per avere un abitacolo visivamente d'impatto e curato.[/quote']

Una piccola chicca,se su scelgono gli interni chiari (o marroni) di SERIE ti mettono la pelle nel bracciolo centrale e in tutti gli appoggiabraccia delle portiere (presumo per evitare che si rovinino troppo)

Quoto.

Bellissimo colore. ;)

thnks!:D

Roger, vogliamo vedere anche te!!!!! :mrgreen:

Si presenta davvero bene, IMHO di gran lunga superiore al bianco e al nero. Meglio pure del grigio "sottutteuguali".

Avrei quasi paura a sedermi su quei sedili per paura di sporcarli... :lol: davvero accoglienti e "caldi". ;)

Superba la scelta dei cerchi. :agree:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.