Vai al contenuto

Quale browser per dispositivo mobile preferite?


nucarote

Quale Browser per dispositivi mobile usate  

27 voti

  1. 1. Quale Browser per dispositivi mobile usate

    • Quello default di Android
    • Safari per iOS
    • Internet Explorer
    • Firefox
    • Maxthon
    • Dolphin
    • Opera Mobile/Mini
    • Chrome
    • Altro
      0


Messaggi Raccomandati:

Notavo che mancava un sondaggio che si riferisse ai browser per dispositivi mobile e pertanto cerchiamo di rimediare proponendovi anche questo nuovo sondaggio.

Ovviamente anche qui manteniamo la mono preferenza nei confronti del browser che usate di più o che ritenete il vostro preferito, sarebbe gradita anche qualche parola sul perchè e/o una piccola wishlist delle funzionalità che vi piacerebbe vedere.

Come sempre ricordate di non usare browser molto vecchi e non aggiornati. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito se il sondaggio è sul browser che usiamo o su quello che preferiamo, i titoli sono discordi ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Uso sopratutto Dolphin Mini perché è l'unico che è abbastanza fluido sulla mia carretta LG Optimus One.

Il mio preferito però è Chrome.

Ho votato Dolphin ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io utilizzo Chrome per iOS. Mi piace decisamente di più di Safari in quanto trovo più comoda la singola "barra" per link e ricerca Google e utilizzando spesso più pannelli aperti contemporaneamente preferisco il sistema di pagine multiple di Chrome. Safari invece lo preferisco su OS X :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Safari per iOS generalmente.

Più Firefox (iswifter) se mi serve il flash

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.