Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?  

99 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Per quelli che...

"La berlina...mmm...avrà certamente il baule piccolo"

"la sw...mmm...avrà certamente il baule troppo grande"

:disp2:

Per quelli che: "Ehi ragazzi, sono affetto da horror vacui, non sopporto troppo spazio sopra la testa quando siedo dietro. Questa invece è perfetta per darci delle magnifiche craniate!"

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mò vacca sl'è brotta:oddio:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...è una serie 3 col portellone, altresì detta 2.5 volumi. I francesi sono anni che ce le propinano, ma i tedeschi, come al solito, non si accontentano di copiare e allora stanno tentando di convincere la gente che "è la variante sportiva per chi non vuole la solita berlina"...e se la faranno pure pagare cara. Mi perplime che non abbiano capito l'antifona della serie 5 GT. Qui non c'è il posteriore tagliato con l'accetta, ma non si può guardare ugualmente...e poi, come inquadriamo la questione della presa d'aria "7up" su questa serie 3 GT, dato che era una caratterizzazione della serie 4 per dire "che è diversa"?? Un po' di coerenza please...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso lo salvate sol perché non è stato preso in pieno frontale* :mrgreen: .

* agevolo foto

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.