Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?  

99 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Per quelli che: "Ehi ragazzi, sono affetto da horror vacui, non sopporto troppo spazio sopra la testa quando siedo dietro. Questa invece è perfetta per darci delle magnifiche craniate!"

se fatta seguiendo la stessa filosofia costruttiva di sr5GT lo spazio per i passeggeri posteriori sara' tanto, proprio tanto. Sia per gambe che testa.

Perchè, scusa ?

Perche' non e' fatta secondo il principio di avere una berlian fastback 5 porte sportiveggiante (vedi A5 SB che sarebbe la versione 5 porte di una coupe'). Di nuovo, se seguono la filosofia della 5GT questa e' fatta per dare tanto spazio a passeggeri come una limousine e comodita' con con il portellone come una SW. Ha pianale allungato di e padiglione rialzato rispetto alla sr3 berlina venduta nel west. Il ruolo' di coupe' finto lo avra' la grancoupe' :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO, sempre al di là dei limiti della decenza, meglio senza pacchetto M-Sport che con: le minigonne appesantiscono ancora di più la fiancata ed i paraurti sportivi arzigogolano i già travagliati muso e coda.

Da vedere in allestimento Individual: 80mila euro di macchina. :roll:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

se fatta seguiendo la stessa filosofia costruttiva di sr5GT lo spazio per i passeggeri posteriori sara' tanto, proprio tanto. Sia per gambe che testa.

Perche' non e' fatta secondo il principio di avere una berlian fastback 5 porte sportiveggiante (vedi A5 SB che sarebbe la versione 5 porte di una coupe'). Di nuovo, se seguono la filosofia della 5GT questa e' fatta per dare tanto spazio a passeggeri come una limousine e comodita' con con il portellone come una SW. Ha pianale allungato di e padiglione rialzato rispetto alla sr3 berlina venduta nel west. Il ruolo' di coupe' finto lo avra' la grancoupe' :lol:

La perfetta auto da camporella :) :)

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto del fatto che ci sono cose urende come quel 7 nella lamiera del parafango, nella bruttezza generale trovo che avrebbe potuto avere un po' più di carattere con un terzo vetro meno esteso e un po' più netto nel disegno. Il montante posteriore rimane troppo esile imho, ed inoltre il bordo inferiore che piega due volte mi sa di "non sapevamo bene come farlo". Torno a ribadire che la soluzione migliore per questo dettaglio sia del tipo che aveva Safrane, e cioè un terzo vetro che si sia, si veda ma sia appena accennato, non una finestra. Specialmente su un'auto cosiddetta premiumm.

Le "finestre" stavano male anche sulla prima Vectra a due volumi, perchè rendevano l'auto troppo "aperta" e debole.

Con terzo vetro più contenuto e stilizzato, imho sarebbe rimasta lo stesso poco felice, ma forse un po' meno racchia. La vista piena del posteriore invece mi piace, perchè mi piace lo stile degli ultimi fari BMW.

Davanti promuovo fari e mascherina, vorrei solo che la piantassero con quel design da mal di testa dei paraurti.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.