Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?  

99 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Mamma mia che brutte robe...mamma mia! (secondo me eh...ma che brutte robe.)

tipo cromature alla membro di segugio, robe argentate e satinate (che ovviamente cozzano con le cromature alla membro di segugio) buttate qua e la , prese d'aria insulse sulla fiancata, che sembrano quegli adesivi effetto 3d aftershop -.-'

sproporzione generale.

brutte robe insomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il pack M è imbarazzante. Sembra il tuning fatto da qualche ragazzotto di periferia (senza offesa per i ragazzotti eh). Certo che spendere 40000 e passa euro per sembrare un tamarro deve essere alquanto gratificante. E comunque questa rincorsa al tamarrismo e cattivo gusto mi pare stia diventando una costante per i "premium" tedeschi a parte forse audi. Capisco che le loro vendite siano ormai in prevalenza indirizzate ai nuovi ricchi russi, cinesi etc etc ma insomma un po' di buon gusto non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale si salva, più o meno, secondo me.

Però, l'insieme, posteriore e fiancata sono da brividi. Bocciata completamente.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi o votato poco.

Nonostante la mia totale repulsione verso questo "attrezzo a quattro ruote" ne carne ne pesce gli devo atto che possa essere leggermente meno peggio vedendolo dal vivo. Mi sembra che comunque dietro sia stato cercato di inventarsi qualcosa, alettoncino e giro fari

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.