Vai al contenuto

accul

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Viste le foto live, imho, è la più bella di ginevra, meglio di F150, P1, del concept Giugiaro e di quella schifezza nonsapevamocosapresentareVeneno.

Spero che al più presto che qualcuno dia la vasca in carbonio di 4C più carta bianca (e tanta, tanta carta verde) a Pininfarina.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sta facendo lo stesso effetto che mi fece la Duettottanta.

A prima vista ho pensato qualcosa tipo "checazzèch'anfatto", poi "digerendola", mi son reso conto del capolavoro.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
5-6 cars could be madePininfarina chief executive reveals the Sergio Concept could enter limited production.

In an interview given to Automotive News Europe, Pininfarina CEO Silvio Angori said "five to six units" could be made. If you wanted to buy the Lamborghini Veneno but lucked out, for the same amount of money (3M EUR / 3.8M USD) you might be able to get the Ferrari 458 Spider-based Sergio.

Designed as a tribute to Sergio Pininfarina (who died last July at 85), the Sergio concept is 4550mm long, 1940mm wide and 1140mm tall. It weighs 2,821 lbs (1,280 kg) and features a two-seat layout with two doors and without a windscreen (two helmets included). It has a V8 4499cc engine mated to a 7-speed sequential gearbox which enables the car to reach 62 mph (100 km/h) in less than 3.4 seconds, on its way to an estimated top speed of 199 mph (320 km/h).

Chief designer Fabio Filippini said they already know what modifications have to be made in order to make it street legal. European homologation rules allow people to drive a car which doesn't have a windshield with the condition they wear a helmet. Filippini said Pininfarina could offer a windshield for those who don't like helmets.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.