Vai al contenuto

Suzuki S-Cross M.Y. 2015


Touareg 2.5

quanto ti piace la Suzuki SX4 2013?  

49 voti

  1. 1. quanto ti piace la Suzuki SX4 2013?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      19


Messaggi Raccomandati:

Arriva il doppia frizione Fiat sulla S-cross

La Suzuki introduce alcune novità strategiche per il mercato italiano: la S-Cross 1.6 DDiS (ora Euro 6), è disponibile anche con il doppia frizione DCT, mentre a completare la gamma della Celerio arriva la versione bifuel a GPL.

S-Cross.

Nel listino della Suv giapponese mancava un modello con cambio automatico abbinato al diesel. D'ora in avanti i clienti potranno scegliere il doppia frizione a sei marce, in abbinamento alla trazione integrale ALLGRIP, nel ricco allestimento Cool, che parte da 27.000 euro.

Per la S-Cross la Suzuki dichiara un consumo medio di 4,5 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 119 g/km (contro i 4,1 l/100 km del due ruote motrici manuale, anch'esso aggiornato alla normativa Euro 6). La dotazione di serie include i cerchi di lega da 17", gli specchetti elettrici riscaldabili, i fendinebbia, i vetri posteriori oscurati, il climatizzatore automatico, l'impianto audio con connettività Bluetooth, la presa Usb e il divano posteriore frazionato.

Suzuki - Novità Per I Listini Di S-Cross E Celerio - Quattroruote

peccato sia abbinato solo alla trazione integrale.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuro?

A proposito degli accordi con il gruppo FCA, aggiungiamo una nota a quanto detto dai responsabili Suzuki. Pare certo (anche se non è stato ancora ufficializzato) che nel 2015 verrà adottato anche il cambio robotizzato a doppia frizione TCT, già montato su alcune Alfa Romeo. Il debutto è previsto proprio sulla Vitara, nella versione 1.6 diesel

http://www.alvolante.it/news/suzuki-vitara-2015-338335#sthash.QNNptwZx.dpuf

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio da quello che mi risulta è di produzione propria (Maruti) e non centra nulla con l'accordo Fiat (che fornisce solo il 1.6).

Quella di Al Volante è una nota aggiunta da loro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono fonti?

Non vedo perché abbiano dovuto dichiarare il falso in quell'intervista...

Non hanno dichiarato nulla. Era una supposizione giornalistica.

Il TCT di Giulietta non ci sta sul 1.6

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare solo una supposizione giornalistica,é evidentemente una intervista ad un responsabile Suzuki, non credo ci mettano loro supposizioni inventate nel mezzo.... il fatto che il Tct non ci sia sul 1.6 di Giulietta non vuol dire nulla poi....

Ripeto, c'è una fonte più attendibile e precisa di quella che ho postato io?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.