Vai al contenuto

Suzuki S-Cross M.Y. 2015


Touareg 2.5

quanto ti piace la Suzuki SX4 2013?  

49 voti

  1. 1. quanto ti piace la Suzuki SX4 2013?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      19


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peggiora :|
E non di poco.....
Io direi più Lancia, visti i fari anteriori che ricordano quelli di Delta...
.....ma forse uno scudetto Lancia potrebbe fare il "miracolo" come su Idea -> Musa........ (sempre fantasticando, eh?!?!?)

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è più corta dell'attuale.. Anzi..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stavo appunto chiedendo se su AP ci fosse qualche foto del nuovo SX4, i mesi scorsi avevo visto qualche dettaglio ma mai il complessivo. Solo io vedo un pò di Audi nel posteriore ?

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Il modello di produzione derivante dal concept S-Cross, il crossover Suzuki del segmento C che sarà presentato al Salone di Ginevra 2013 la prossima settimana, sarà alimentato da due motori: un propulsore Suzuki a benzina da 1.6 cm3 e un turbodiesel da 1.6 cm3. Entrambi saranno motori dall’impatto ambientale ridotto, con livelli di emissioni di CO2 che Suzuki classifica “tra i più bassi del suo segmento”, e dai costi di esercizio contenuti pur mantenendo elevate performance.

Il modello di serie che deriverà dal concept S-Cross, previsto in produzione nel 2013, si sviluppa su una piattaforma nuova. In particolare è cresciuta la lunghezza complessiva che raggiunge i 4,31 metri. Suzuki conferma inoltre le dotazioni del nuovo modello crossover che adotterà soluzioni 4×4 evolute rispetto a quanto oggi presente su SX4 e Kizashi.

Vi ricordiamo che la Suzuki S-Cross è una vettura che punta ad offrire comfort e versatilità. Secondo Suzuki il vano di carico della S-Cross è uno dei più capienti tra tutti i crossover del segmento C. Per il marchio giapponese questa vettura offre un interessante connubio tra elevati standard di sicurezza e di dinamica di guida grazie alla trazione integrale, abbinati ai bassi costi d’esercizio garantiti dalla modalità a due ruote motrici. Per anticipare la presentazione della Suzuki S-Cross l’azienda ha pubblicato un minisito dedicato su cui sono presenti il conto alla rovescia per il Salone di Ginevra ed il video di anteprima della vettura

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.