Vai al contenuto

quanto ti piace la Honda Civic Tourer Concept?  

23 voti

  1. 1. quanto ti piace la Honda Civic Tourer Concept?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      3
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Trovami una segmento C SW più bella!!! occhi-cuore.gif:D

Valgono anche quelle fuori produzione?

No perche' ci sarebbe la Stilo SW, che mi fa ancora impazzire 8-):oops::D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando si dice, "un'astronave" :D Però mi garba...

Sarebbe quindi la sua erede?

1998_Honda_Civic_Aerodeck_007_2241.jpg

A me piaceva :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno mantenuto la parte che più mi piace della compatta, ossia il frontale, e il posteriore è stato indubbiamente migliorato.

Ancora un pochino confusionario, ma molto più gradevole.

Se tra qualche mese fossi in cerca di una SW da meno di 30.000 €, non dico che la prenderei al volo, ma sarebbe realisticamente un'opzione. ;)

Temo però che, tra estetica (inutile nasconderlo, è ancora molto giapponese, forse troppo) e - probabilmente - listino, soffrirà problemi simili alla compatta. Pochi IMHO la preferiranno a Focus/308 wagon, nonostante gli indubbi contenuti tecnici.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Hondista devo dirlo... Non mi piace. Come un po' tutte le ultime Honda ultimamente...

Concordo con chi dice che la C più bella, attualmente, è la V40...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è una SW :)
Aspetta di vedere la versione di serei con i fari "normali"
Probabile, infatti temo parecchio la conversione concept->stradale, anche se le lamiere più o meno saranno identiche, basta poco per farle fare un brutto effetto...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.