Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

- i gruppi ottici mantengono lo stesso perimetro dell'attuale, modificare avrebbe voluto dire rifare i lamierati e quindi costi aggiuntivi (cambieranno sul restyling ma non ditelo a nessuno ;) ) ma anche le ottiche interne sono state rifatte solamente per motivi omologativi, altrimenti andava li con il proiettore europa se fosse stato possibile..

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

- i vetri posteriori sono gli stessi della versione EU

aggiungo che sono così soltanto nella versione con cerniere che ruotano a 270° con quelle standrad (che si aprono a 180°) il vetro non ha quell'indentatura

...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 5 mesi fa...
Cercando un immagine per la discussione sul Ducato mi sono imbattuto nel ProMaster con la calandra argentata.

Sarebbe meglio cromata (per un Ram), ma sicuramente rende meglio di quella nera grezza.

2-Ram_ProMaster.jpg

quando l'avevamo proposta non ci avevano etto di no, che doveva essere nera e basta! (che io preferisco poi), ma alla fine l'hanno fatta... per la cromatura poi, forse c'era un problema di dimensioni, non si hanno delle vasche cosi grandi per fare il procedimento... (ma potrei dire una cavolata)

Link al commento
Condividi su altri Social

quando l'avevamo proposta non ci avevano etto di no, che doveva essere nera e basta! (che io preferisco poi), ma alla fine l'hanno fatta... per la cromatura poi, forse c'era un problema di dimensioni, non si hanno delle vasche cosi grandi per fare il procedimento... (ma potrei dire una cavolata)

Ma il ducato non è in fase di rest anche lui? Lo trasformano subito in DOdge o tengono quello della foto ancora per un po?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il ducato non è in fase di rest anche lui? Lo trasformano subito in DOdge o tengono quello della foto ancora per un po?

ad ora ancora nulla ,anche se da detroit, una volta visto il nuovo Ducato, si sono interessati e lo vorrebbero anche di la...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.