Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Citroen-Techospace-Concept-1[2].jpg

Citroen-Techospace-Concept-2[2].jpg

Citroen-Techospace-Concept-3[2].jpg

Citroen-Techospace-Concept-4[2].jpg

citroe10.jpg

carscoop

Press Release :

With the Xsara Picasso, C4 Picasso, Grand C4 Picasso and C3 Picasso, Citroën has built a real success story by asserting itself as one of the leaders in the compact MPV segment. Since 1999, the brand has sold almost 3 million Picassos. Now Citroën is entering a new phase in the sector by revealing the CITROËN TECHNOSPACE concept, which points to the brand’s future compact MPV that will be released from the second half of 2013.

A demonstration of Citroën’s ‘Créative Technologie’, the new concept ushers in a new era with:


  • [*=left]A record CO2 emissions level of 98g/km, achieved thanks to the new Efficient Modular Platform 2 (EMP2), which features efficient architecture and minimises weight.
    [*=left]Multiple technologies for enhanced comfort, including a full-touch driving interface with a high-definition 12’’ panoramic screen.
    [*=left]Previously unseen proportions that combine compact size (length: 4.43m/width: 1.83m/height: 1.61m) with standard-setting interior space and class-leading boot capacity (537 Litres VDA).
    [*=left]Strong, expressive design with dynamic lines and high-tech headlamps complemented by 3D-effect tail lights inspired by the latest Citroën concept cars.

The concept will be revealed at the Geneva Motor Show.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche volta per cogliere la bellezza ( la diversità) di una Citroen rispetto alle solite VW , Audi ,Ford ecc , ci vuole un po' di tempo , ;)

Guarda, io ho sempre apprezzato le Citroen (e meno le altre marche che citi).

Mi piacie molto anche la serie DS, oltre che le "normali".

Trovo molto bella la C6, ad esempio.

Mi piace pure la C4, che non è molto apprezzata.

Ma questa mi sa di strano per il gusto essere strani...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio santissimo, ma siete riusciti a disegnare una linea di cintura piacevole, perchè stuprarla con l'ennesimo pataccone cromato (come anche su DS5)? :disp2:

Il frontale parte da una buona idea, ma la risolve malissimo (eppure a me fa impazzire il frontale Rolls e mi piace anche quello della Juke).

In fondo l'unica parte ben fatta è il sedere.

Qua non è questione di essere abituati alla noia VAG, il problema sta nell'assenza di un giusto mezzo tra linearità e barocchismi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace l'idea della strana cromatura sospesa attorno ai finestrini; peccato che richiederebbe a) di essere chiusa, B) una vetratura avvolgente a tutto tondo tipo 500L.. Qui cozza col parabrezza stempiato e montanti A colorati. O l'una o l'altra.

Non concepisco poi questa moda dei fari divisi in multipli piccoli gruppi ottici, per me degli occhi ben riconoscibili sul muso sono fondamentali :D

Ma la cosa che mi dà piú fastidio é la cromatura della calandra allungata, che finisce a caso dove terminano le plastiche. L'avrei per lo meno resa visivamente continua con la cromatura "raschiavetri" per darle un senso.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari della Golf....? :D

6-Volkswagen-Golf-VI-faro-posteriore_large_dettaglio_articolo.jpg

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

E cazzo, l'avete già pronto che caspita fate un concept? :disp2: .

Anche BMW però...8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.